Napoli, ritorno di fiamma per Lavezzi: De Laurentiis medita il colpo

immagine Napoli, ritorno di fiamma per Lavezzi: De Laurentiis medita il colpo
Tra il Napoli e Lavezzi c’Ť un legame difficile da spezzare, logico che in periodi di mercato, soprattutto all’inizio, torni in auge l’ipotesi di un ritorno in azzurro dell’argentino.



Soprattutto se a rafforzarla arriva la probabile mannaia che si abbatterà sul Psg per il deficit di bilancio superiore ai 45 milioni di euro in violazione alle regole del fairplay finanziario. E che potrebbe costringere Nasser Al Khelaifi, presidente del club, a vendere qualcuno dei suoi campioni. Per la prima volta, dopo che negli ultimi anni ha speso senza contare, sollevando perplessità in Europa, il Psg sarà costretto a sfoltire la rosa. E il Pocho sarebbe in pole nella lista dei partenti, anche perché il tecnico Blanc non alzerà barricate per trattenere il fantasista.



De Laurentiis non ha mai escluso che sarebbe ben felice di riaccogliere a braccia aperte Ezequiel. Il Pocho √® scontento, ha avuto un anno non travolgente con Blanc e teme di avere poco spazio la prossima stagione. Soprattutto adesso che i francesi, guai finanziari a parte, hanno messo Pjanic e Hazard nel mirino. Logico che si stia guardando intorno. Il Napoli intanto resta alla finestra: Lavezzi ha un ingaggio alto (6,5 milioni a stagione) e non pare disposto a ridurselo, ma l’acquisto di Higuain dimostra che niente √® impossibile.








Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora al Il Mattino.it.

HAI UN ACCOUNT SU UN SOCIAL NETWORK?

Accedi con quello che preferisci

Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

67 commenti presenti
1 2 3 4 5 6 7
si ad una condizione .... che sistemata la palla a 20 metri dalla porta con Reina in porta su 10 tiri ne riesca a segnare almeno 5 e con gli altri 5 inquadri sempre la porta ....... ma quando mai il Pocho riuscira' a fare tutto cio'??? lasciamolo a Parigi ..........
Commento inviato il 2014-04-25 18:03:00 da napoli-in-usa
IMMOBILE Quanto vale ?? ha segnato 20 gol senza rigori, no lui non vale niente perche' e' ITALIANO !!
Commento inviato il 2014-04-25 14:35:00 da rorro
lavezzi non ai capito niente per tè napoli e finita
Commento inviato il 2014-04-25 12:15:00 da peperaccio
ancora sul pocho a parte tutte le valutazioni tecniche,ambientali, de core..etc guadagna 6.5 mil anno si ridurrebbe lo stipendio,diciamo a 3 mil ? no? infatti - l'eventuale ritorno è impossibile..!
Commento inviato il 2014-04-25 12:09:00 da partenopeo7
mercato napoli / fantamercato napoli le ultime su gonalons parla guerra ,il suo agente. gonalons è seguito da benitez ( e ci furono contatti)fin dai tempi del liverpool (quindi non è un'innamoramento recente ..!) il giovanotto cmq prima di accettare di venire a napoli(a parte la tattica del presidente del lione tesa,ovviamente a spuntare il maggior prezzo) vuole essere sicuro che il napoli costruirà una squadra competitiva per scenari europei- e chi è..messi ?? le ultime su hamsik lo vorrebbero dall'inghilterra.ma è nebbia sul prezzo (il napoli-si dice-non accette rebbe per meno di 30 mil.....io non credo che trovi un ..volontario...dopo questo campionato non brillante) se hamsik partisse il croato rakiti (gioca in spagna..non ricordo bene se siviglia o valencia)sarebbe il sostituto giusto per me solo una cosa è chiara...se DeLa lo segue.....benitez ha già scelto i 2 di c.campo (che sono la chiave del suo gioco...ricordiamoci di xabi alonso e mascherano nel liverpool) uno è gonalons l'altro ..non è hamsik !!!!
Commento inviato il 2014-04-25 12:05:00 da partenopeo7
No Lavezzi in questi anni l''unico vero affare "in uscita" fatto dal Napoli è stata la cessione di Lavezzi: acquistato per quattro soldi, rivenduto per circa 30 mil quando a stento ne vale 8-10 direi che è stato un ottimo affare. Riprenderlo sarebbe un errore madornale sia sotto l'aspetto economico, perche vanificherebbe la plusvalenza ottenuta, sia sotto quello tecnico, perche ritengo sia sempre stato sovra valutato e poi i ruoli sono ampiamente coperti, e sia sotto l'aspetto umano ... non ci scordiamo che ha preferito i soldi al napoli. Poi a Napoli c'è un detto: " o cavallo di ritorno nun'è mai bbuono" ... a buon intenditor poche parole. Quindi operazione da bocciare al 100%
Commento inviato il 2014-04-25 10:28:00 da paolofio
x claudio news caro amico senza soldi non si cantano messe (questo detto è vecchio di ca 8 secoli ma -dalle ns parti...meridione intendo....-è sempre attuale) purtroppo.
Commento inviato il 2014-04-25 10:05:00 da partenopeo7
Chi sceglie di tifare Napoli Come me, da un napoli catanzaro 1 0 del 1978 settori distinti nn fa altro che SPOSARE una societa' che per DNA nn sara' MAI vincente, quanto meno lo e' con estrema difficolta' visti gli introiti e la posizione geografica: PROFONDO SUD. Ma qua siete tutti tifosi DEI TROFEI, quando la nostra squadra ci regala emozioni, sofferenza e spesso torcimenti di panza. Se tutto questo nn vi piace tifate per i grandi club europei, tifate RUBENTUS, loro che giocano anche in 16 contro 11 e hanno la potente famiglia Agnelli. Fate solo capa e muro, Aurelio ha la stessa politica da 10anni e nn saranno contestazioni o critiche a fargliela cambiare. Quindi o cambiate squadra o accettate quello che siamo
Commento inviato il 2014-04-25 09:52:00 da giacomo1968
ogni lasciata è persa....
Commento inviato il 2014-04-24 23:30:00 da Steuza
DELUSIONI INFINITE! La storia della discordia si ripetera' anche con Benitez,il tecnico spagnolo vuole calciatori pronti e forti,il Presidente invece propone giocatori giovani di qualita'.E' questa la forza del Napoli,progettare con giovani calciatori e qualche scontento di prima fascia.Adesso capisco perche' Cavani,Lavezzi e Mazzarri hanno preferito andare altrove.De Laurentiis deve capire che i tifosi del Napoli stanno aspettando dal 1989 il terzo scudetto.Invece qui si sente solo dire aspettate dobbiamo crescere.Infine ci lamentiamo che la Juventus vince gli scudetti ma gli Agnelli hanno voglia di stravincere come i tifosi del Napoli.Troppi dubbi sul futuro del Napoli.
Commento inviato il 2014-04-24 22:08:00 da claudio.news69@libero.it
x thunderblast L'Arsenal ha speso 50 milioni per avere Ozil e non credo che lo possa mai cedere al Barcellona per "appena" 30, sarebbe una minusvalenza clamorosa! Non ho mai detto che Ozil non potrebbe mai lasciare l'Arsenal, ho soltanto detto che, per quello che guadagna a Londra, non potrebbe mai venire a Napoli se non garantendogli il suo lauto stipendio. E De Laurentis secondo te sarebbe disposto a pagargli 8 milioni di euro, visto che Ozil è ancora sotto contratto con l'Arsenal? Ma soprattutto, lui si muoverebbe mai da Londra per una cifra inferiore? Suvvia, cerchiamo di ragionare...ma non da tifosi! Poi ti rammento che Xavi a fine stagione ha già comunicato che lascerà Barcellona...e si parla anche di una cessione ormai certa di Fabregas che dovrebbe ritornare in Inghilterra.
Commento inviato il 2014-04-24 21:46:00 da oplontis72
x rorro Lo seguo, eccome, il campionato francese. Cavani ha segnato finora 15 gol in 27 partite (un'ottima media direi), mentre Lavezzi, tutte le volte che ha giocato ha fatto il suo dovere...Insigne ha dimostrato finora di non poter giocare in una grande squadra, mentre Lavezzi a Napoli spaccava da solo le partite.
Commento inviato il 2014-04-24 21:38:00 da oplontis72
si certo Dante Alighieri Il napoli puo' sperare di prendere qualche SECONDA linea dei grandi club o le prime LINEE di atalanta, bologna. parma, sassuolo. Forse ancora nn vi e' chiaro che un DANTE costerebbe se fosse in vendita 30m. aaaaaa come e' bello sognare ad occhi aperti....anche io volevo BELEN ma mi sono accontentato della Signorina Silvani (by Fantozzi)
Commento inviato il 2014-04-24 20:00:00 da giacomo1968
forza con la fantasia! è iniziata la campagna acquisti immaginari! vedrete che fra qualche giorno il napoli tratterà messi e cr7...e forse uscirà il problema che le loro compagne non gradiscono napoli perchè non potranno indossare i gioielli per strada.....
Commento inviato il 2014-04-24 19:30:00 da popolo arrabbbbiato
Cento volte Lavezzi Non ci sono dubbi ..... cento mille volte Pocho...... Napoli resta la piazza ideale per un giocatore come lui. Lavezzi ha bisogno di Napoli e Napoli ha bisogno di Lavezzi. Faccio presente che a differenza di Cavani la cessione di Lavezzi fu voluta da DeLa e poi avallata da Lavezzi che (come Mazzarri) ha preferito non svelare i veri motivi del divorzio. Questa √® la mia opinione e quella di tantissimi amici. Per il resto credo che tutte le opinioni se fatte con educazione sono tutte da rispettare. Non condivido il paragone con Insigne che, pur avendo un repertorio notevole, √® decisamente pi√Ļ lento e meno efficace sotto rete.
Commento inviato il 2014-04-24 19:06:00 da Manuel-1
DANTE.............. questo è il giocatore che il NAPOLI dovrebbe fare follie per comprarlo...altro che LAVEZZI.......gli azzurri in attacco sono già ben messi e la difesa che va rafforzata a tutti i costi ed il forte difensore brasiliano secondo me è l'uomo giusto......
Commento inviato il 2014-04-24 19:03:00 da piena
rogne con il fisco.........................poi vedrete
Commento inviato il 2014-04-24 18:13:00 da apollo62
X OPLONTIS 72 Si KUYT, mille volte meglio di MASCHERANO !!!! pero' a costo zero , prenderei tutti e' 2 !!!
Commento inviato il 2014-04-24 17:36:00 da rorro
ho letto un commento di oplontis che condivido. averceli ..in mezzo al campo...strootman et naingolan !!!! !!!!! (sarebbero una copia + giovane dei 2 di c.campo del liverpool di benitez e cioè xabi alonso et mascherano)
Commento inviato il 2014-04-24 17:26:00 da partenopeo7
15:15 da oplontis72 Il Barcellona ha offerto 30 Milioni per Ozil, quindi l' Arsenal lo darebbe al Barcellona? 8.5 Milioni sono lordi, non al netto, se pensi che paghiamo Hamsik 3.5 netti, penso che Ozil possa valere almeno 2 in piu'. E perche' poi Ozil non dovrebbe lasciare l' Arsenal? sono anni che l' Arsenal non vince niente, ma si qualifica solo per la Champions, tante volte attraverso i preliminari, quindi non vedo perche' non possa venire al Napoli (andrebbe a Barcellona a fare che? La riserva di Xavi e Iniesta?).
Commento inviato il 2014-04-24 16:59:00 da Thunderblast
x oplontis 72 Credo che non sei aggiornato sul campionato FRANCESE , CAVANI e' LAVEZZI hanno fatto faville ???? stai scherzando credo , tutti e' 2 hanno deluso completamente , vedi contro il CHELSEA !!! cmq io non bene un ritorno di LAVEZZI, non ne abbiamo bisogno !! poi per piacere ho letto che LAVEZZI e' anni luce superiore a INSIGNE , mi fate ridere , INSIGNE potete dire quello che volete , ma tecnicamente LAVEZZI deve pulire le scarpe a INSIGNE !!
Commento inviato il 2014-04-24 16:28:00 da rorro
Lavezzi.... Ma lo fanno uno scambio alla pari con Insigne? ;-)
Commento inviato il 2014-04-24 15:45:00 da newage
......voglio capire. si! voglio capire! - perch√® son tifoso da oltre 40 anni... lo sono stato anche in "c" e continuer√≤ ad esserlo. - perch√® ho l'impressione che il presidente ha fatto una virata che mi insospettisce a proposito dei gioviani di prospettiva... - perch√® lo stesso allenatore - stranamente - ha rilasciato le dichiarazioni che sappiamo apparentemente per scuotere la squadra ma invece credo che il destinatario fosse soprattutto il presidente. certo| ha ragione la "gente" che pensa: a napoli non verr√† nessun fuoriclasse perch√® il presidente non vuole (io direi non pu√≤) spendere.....e vuole tenere per se i diritti d'immagine che un campione non ceder√† mai... cosi come ha ragione chi pensa che pi√Ļ che grandi nomi c'√® bisogno di competenza nelle scelte (vedi la roma, ha venduto grossi nomi, prendendo pensionati e giocatori di prospettiva, indovinando ogni mossa e facendo un campionato da record). ora aspettiamo fiduciosi la finale di coppa e lasciamo perdere nomi altisonanti e cavalli di ritorno.......
Commento inviato il 2014-04-24 15:44:00 da 1958francesco
Benitez per il suo gioco dovrebbe prendere il suo vecchio pupillo Kuyt (lo chiese anche a Moratti quando andò ad allenare l'Inter)...è un pò vecchiotto, ma quest'anno in Turchia ha fatto faville e credo che, in un campionato modesto come quello italiano (che non è di livello come la Liga e la Bundesliga) potrebbe ancora dire la sua. Costa poco e ti garantisce un ottimo rendimento. Eto'o ha la sua stessa età e sta facendo bene al Chelsea, perchè non potrebbe fare lo stesso in Italia l'attaccante olandese?
Commento inviato il 2014-04-24 15:38:00 da oplontis72
x sergiof Beh, Naingolan e Strootman proprio "comuni" non credo che lo siano...il primo è nazionale belga (anche se non è un fenomeno però è davvero bravo!), il secondo è addirittura il capitano della nazionale olandese e nel suo ruolo ha poco eguali. Ad averceli due così nel centrocampo azzurro !!!
Commento inviato il 2014-04-24 15:30:00 da oplontis72
x thunderblast Per me Benitez è stato un mezzo flop (ma è solo una mia considerazione personale, ma non credo di essere il solo a pensarla così), da un allenatore della sua esperienza mi aspettavo almeno di vincere l'Europa League (visto che lui sa come si fa), abbiamo perso decine di punti con le piccole squadre per via della sua "timidezza", ma adesso dobbiamo solo guardare avanti. Ozil è stato pagato dall'Arsenal 50 milioni di euro e guadagna 8,5 milioni di euro a stagione !!! Secondo te uno così, costato così tanto, che guadagna cifre che il Napoli non può permettersi di garantire nemmeno a Messi o Ibrahimovi, si muove dall'Arsenal per venire al Napoli, in cambio di Hamsik?
Commento inviato il 2014-04-24 15:15:00 da oplontis72
Ma quale Lavezzi.... Il mondo pullula di giovani scattati e driblomani che Benitez saprà ben valorizzare (altro che Mazzarri....), mentre il pocho, con tutto il rispetto per l'età, perderà lo scatto e con quei piedi ci salirà giuto le scale.
Commento inviato il 2014-04-24 15:13:00 da skin
x nuaio Guarda che Cavani e Lavezzi a Parigi stanno facendo faville...soprattutto l'uruguaiano a suon di gol. Certo, se arrivasse il Pocho poi ci sarebbe il problema di come schierarlo visto che abbiamo già Mertens, Callejon e Insigne per 2 soli posti.
Commento inviato il 2014-04-24 15:07:00 da oplontis72
Premesso che.... Lavezzi non ci serve, dico solo che siamo al solito turbillon di nomi di calciatori di alto livello, presunti futuri acquisti,ma poi ci ritroveremo con i vari.... Duvan Zapata, Mesto, Reveliere.... Non facciamoci prendere in giro dal "grande" presidente. Calciatori come Mascherano o Skertel, alle condizione del "furbo" non verranno mai a Napoli ! Stesso discorso, vedrete, varrà per Reina che ha giocato questo campionato a Napoli solo per mettersi in mostra per i mondiali. Anche calciatori "comuni" come, Naingolan e Strootman, hanno preferito la roma senza coppe, al napoli. Vi siete chiesti il perché ? E c'è ancora in giro gente che non vuole capire.....
Commento inviato il 2014-04-24 15:04:00 da sergiof
.......ma per carità chi ha messo questa voce in giro? intanto dobbiamo capire chi sarà il prossimo allenatore del napoli, perchè se il presidente va per la sua strada (strano, vuoi vedere che benitez lo ha deluso?) non credo che benitez resti al napoli..... poi, dovremmo valutare bene il rendimento dei calciatori anche in funzione dell'integralismo tattico dell'allenatore, quindi prima di crocifiggere insigne, maggio, hamsik ecc dobbiamo riconoscere che vengono impiegati fuori ruolo, dovrebbero essere apprezzati per l'applicazione e l'attaccamento alla squadra, perchè parliamo di calciatori che negli anni passati hanno fatto la differenza.... inoltre, con tutte le mezze ali che abbiamo, tutte valide direi, i settori che richiedono manutenzione sono la difesa ed il centrocampo. non ci facciamo del male da soli e non dimentichiamo che, quest'anno, anche con un organico incompleto, abbiamo dilapidato almeno 15 pujnti inopinatamente, quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno..........
Commento inviato il 2014-04-24 14:53:00 da 1958francesco
Saranno contenti i trafficanti di reliquie pompeiane
Commento inviato il 2014-04-24 14:50:00 da ElBatallador
Fra Insigne e Lavezzi non c'è proprio confronto, Lavezzi gli è superiore di anni luce!!!
Commento inviato il 2014-04-24 14:08:00 da michelexe
Scudetto il prox anno Se vogliamo puntare all scudetto l'anno prossimo Lavezzi non serve. In altre parole non e' lavezzi che ci puo' permettere di competere per lo scudetto. Ci servono invece ancora due difensori eccellenti e un sostituto valido di Higuain. Anche un nuovo allenatore se Benitez non cambia atteggiamento e comincia a lavorare considerando che e' in Itaia e adeguando la squadra agli avversari e al momento specifico, come fanno i veri grandi che sono Mourinho, Mancini, Ancellotti, Capello e,perche' no, a me non dispiace neanche Guardiola e Montella.
Commento inviato il 2014-04-24 13:59:00 da Spartacus13
Mi auguro che sia la solita bufala tanto per tenere alto il morale di certa tifoseria. 6,5 mln sono valori accettabili solo alla corte dell'Emiro. Qui li può solo sognare. E poi, non li vale. Altro attaccante che, come Insigne, non sa tirare i porta (sic) Nei limiti del possibile, facciamo i seri e pensiamo a lavorare. Altrimenti continueremo a trascinarci. Saluti
Commento inviato il 2014-04-24 13:51:00 da sudero
Ritorno al passato ? No , grazie.
Commento inviato il 2014-04-24 13:44:00 da karlin70
lavezzi mazzarri ti vuole vai corri non nominare mai pi√Ļ napoli bidone
Commento inviato il 2014-04-24 13:35:00 da peperaccio
Vendi subito l'inutile Insigne che non serve a nulla e prendi subito il Pocho.
Commento inviato il 2014-04-24 13:32:00 da miscredente
12:06 da partenopeo7 Caro amico...guarda che io a Mazzarri gli saro' sempre grato e lo difendero' sempre come l' allenatore che ci ha portato su con una (quasi) armata brancaleone. Non mi e' piaciuto come si e' comportato ma non voglio entrare nel merito della cosa. Dico solo che noi tutti abbiamo la fede azzurra e noi tutti vogliamo il bene della squadra, e quindi dico guardiamo avanti senza fare chiacchiere ma e se c'e' da criticare si faccia in modo costruttivo, cioe' analizzando il tutto, nonche uno s' incavola con Benitez perche' Insigne sbaglia il goal del 2-0 e Reina sbaglia un rinvio. Queste cose succedono. Benitez ha avuto le sue colpe, su questo non ci piove, ma se analizziamo TUTTO, io dico che Benitez ha fatto non bene, ma benissimo. Questo e' quanto. Voglio buttare un amo...Ozil e' sul mercato...io proporrei scambio alla pari con Hamsik...qualcuno si incazzerebbe?
Commento inviato il 2014-04-24 13:29:00 da Thunderblast
Col pocho ( nome del gatto di casa)....... Ci e' andata di lusso: comprato bene ,ha fatto il suo (tranne a natale ; quando se la squagliava con mille scuse ) venduto Benissimo. Insomma , una Grande storia ...Perche' guastare tutto con un ritorno che romperebbe le uova alla coppia Mertens-Insigne ?????Misteri del calciomercato.....Visto il rendimento di Cavani a Parigi direi lo stesso Anche per lui. I cavalli di ritorno dalla Francia non sono graditi ! ! !
Commento inviato il 2014-04-24 13:26:00 da nuaio
Ma nel caso, il Pocho ha chiesto il benestare alla sua fidanzata? Le dovessero rubare un altro orologio.........................
Commento inviato il 2014-04-24 13:12:00 da Marino1956
opiontis72 ma che dici vincevate lo scudetto.Ancora non sei maturo per essere uno sportiv o sei proprio un tifoso, al momento 14 punti dalla Roma e 22 dalla Juve Devi ammettere che il tuo Napoli è da 4 o 5 posto. La Fiorentina è mancata al momento giusto. Se volete competere con Juve e Roma il tuo presidente deve sborsare tanti ma tanti euro, conoscendo il tipo poveri voi. Parla ancora di Lavezzi minestra scaldata, Per il gioco di Benitez in difesa servono giocatori veloci e questo parla di Lavezzi. Il Napoli deve costruire la squadra su Higuain, Callejon e Martens. Dovete comprare almeno 6 giocatori di un certo calibro centrocampo e difesa da rifare completamente.
Commento inviato il 2014-04-24 13:05:00 da ocrax
Con Lavezzi al posto di Insigne quest'anno saremmo arrivati secondi davanti alla Roma.
Commento inviato il 2014-04-24 12:39:00 da oplontis72
x thunderblast caro rombodituono non voglio criticare benitez.poi saranno i fatti ad indicarci le considerazioni da fare(siamo qui ..come si conviene in bel bar sport..ad accapigliarci civilmente attorno alla ns comune passione ) ma ,essendo stato un sostenitore di mazzarri,dal mio punto di vista cerco di indicare i fatti che mi hanno portato ad .apprezzarlo.(e cerco ..di non parlare a vanvera..) lo sai,ne abbiamo già parlato,io rispetto molto le tue opinioni e quelle di chi diverge da me .abbiamo una grande cosa tutti in comune:la fede azzurra !
Commento inviato il 2014-04-24 12:06:00 da partenopeo7
NON CI SERVE Ingaggio alto. Ha fatto carte false per andare via da Napoli. Gli anni incomincia ad averceli. Non credo proprio che il popolo napoletano ne sia entusiasta. Che vada altrove. Forza Napoli
Commento inviato il 2014-04-24 12:03:00 da maurizio53
x drnice mi permetta.il finale della mia esposizione era (implicito)per la maggioranza bulgara degli anti-mazzarriani. allora lo esplicito,sempre umilmente. il vecchio allenatore ha organizzato i 2 o 3 tenori con l'armata sparsa di giocatori di scadente/ dubbia qualit√† in una squadra. non ha vinto alcunch√® ma aveva messo s√Ļ una squadra. tutto qui.
Commento inviato il 2014-04-24 11:57:00 da partenopeo7
Ma lo seguite il PSG ? Se gia da subito parlarono del pacco rifilatogli dal Napoli il Pocho non ha fatto gran che per giustificare l'ingaggio. Se bastasse solo correre per essere un fuoriclasse prendiamo dei centometristi.
Commento inviato il 2014-04-24 11:53:00 da Pierpanic
Inadatto. Nel calcio non si ragiona col cuore, altrimenti giocheremmo ancora con Cannavaro in difesa. Lavezzi non √® adatto al gioco di Benitez e, pi√Ļ in generale, √® discontinuo, umorale e gli manca tecnicismo e freddezza sotto porta. Abbiamo fenomeni come Callejon e Mertens, non mi pare il caso di puntare su un cavallo di ritorno.
Commento inviato il 2014-04-24 11:49:00 da brunoesposito59
x drnice fatti. umilmente propongo solo fatti. se poi danno fastidio..è altro discorso
Commento inviato il 2014-04-24 11:47:00 da partenopeo7
09:31 da partenopeo7 Ieri ho risposto solo a chi faceva i paragoni fra Mazzarri e Benitez. Come giustamente ha detto un altro amico del forum, questi paragoni lasciano il tempo che trovano. Siamo stati falcidiati dagli infortuni, da Mesto a Zuniga a Hamsik a Higuain, cosa che con Mazzarri non e' mai successo. Avevamo un MOSTRO davanti che giocava sia in difesa che a centrocampo, a parte segnare caterve di goals. A detta di tanti, Henrique, Jorginho, Ghoulam ecc. sono anche loro delle schiappe. Insomma a me questi paragoni non fanno ne caldo e ne freddo perche' le condizioni nel tempo sono diverse, quindi non importa che Mazzarri ha raggiunto questo mentre Benitez ha raggiunto quest' altro. Io amo il Napoli e tutto quello che rappresenta. Difendero' la squadra e criticherp' il giusto, non per partito preso. Ognuno ha diritto di criticare, ma con raziocinio, non a vanvera.
Commento inviato il 2014-04-24 11:47:00 da Thunderblast
articolone articolone da prima pagina, complimenti! rispecchiate in pieno lo sfacelo della nostra città
Commento inviato il 2014-04-24 11:22:00 da carmine1968
Lavezzi e' costoso, ha un ingaggio inadeguato, non e' un vero fuoriclasse, sbaglia troppo sotto porta, troppo egoista, poco disposto al sacrificio, capriccioso fino all'infinito, torna o non torna dall'Argentina, voglio andare al milan, voglio andare a via Montenapoleone, "Napoli ciudad de merda", e alla sua esperienza napoletana restano legati diversi episodi che pongono dubbi sulla sua professionalita' non ultimo il disastroso finale di stagione quando aveva gia' l'accordo col PSG. Non ha mai ricambiato l'amore dei napoletani e anzi talvolta se ne e' fatto beffa facendo lo spiritoso sulle reti Mediaset. Ora se ne stesse nella sua Parigi, dove di sicuro nessuno andra' a disturbarlo quando va a fare la spesa.
Commento inviato il 2014-04-24 11:15:00 da d_ami74
No!!!!!! Mai cavalli di ritorno e minestre riscaldate! Tra lui e Insigne una bella gara a chi vede di meno la porta.
Commento inviato il 2014-04-24 11:01:00 da guper
E meglio un buon caffe ..Sentite a ME è Meglio un Lavazza.. che Lavezzi....
Commento inviato il 2014-04-24 11:00:00 da vasan01
√ą nu purp Avimmo fatto tanto p c o luv√† sto purpo e mo c o vulimm pigli√† nata vot?
Commento inviato il 2014-04-24 10:52:00 da Antonio Scherillo
capisco la crisi, ma ste notizie non sono vere tutta fantasia pur di cercare di vendere qualche copia di giornale.... siamo solo ad aprile eppure già abbiamo comprato una ventina di giocatori... bha!
Commento inviato il 2014-04-24 10:06:00 da gender
@partenopeo7 quanta prosopopea. un po' di umiltà sarebbe gradita a noi ed utile a lei.
Commento inviato il 2014-04-24 10:04:00 da drnice
presidente..... ...non esiste proprio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento inviato il 2014-04-24 10:03:00 da drnice
a proposito di lavezzi ieri è stato-giustamente-osservato da TB(rombodituono)che il napoli dei 3 tenori non ha vinto nè scudetti nè coppe europee. ma se togliamo lavezzi e cavani(lavezzi presente solo 2 anni sui 3 del ciclo mazzarri-cavani)il resto della squadra base-presi uno per uno-erano fior di schiappe. la prova ? infatti nel napoli del nuovo corso(benitez)non abbiamo + : il portiere(volevano sostituirlo;se ne è andato) i 3 difensori(campagnaro autoescluso-ma era un modesto giocatore /cannavaro e britos...via...per amor di dio) dei c.campisti: maggio ..via / dzemahili..via / inler..prima se ne va ,meglio è / zuniga..infortunato..giudizio sospeso ! / hamsik... boh ?non gira +..... attacco: al posto di lavezzi avevamo ..pandev..via a furor di popolo / insigne ...il giudiziometro oscilla fra..nazionale e serie B conclusione:dei titolarissimi sono presenti in squadra base odierna solo inler-hamsik-insigne...ma fra mille perplessità....!!! conclusione finale: c'erano sì 3 o 2 tenori ma il resto della compagnia..quindi almeno 7-8 undicesimi (escluso quindi zuniga) erano schiappe di sicura caratura..
Commento inviato il 2014-04-24 09:31:00 da partenopeo7
non sia mai i cavalli di ritorno non sono mai efficaci!!!!!!!!!
Commento inviato il 2014-04-24 09:17:00 da charlybrown
Lavezzi non vale quell'ingaggio, al massimo 2 e mezzo... 3 mln, non di p√Ļ
Commento inviato il 2014-04-24 09:07:00 da amedeoloriginale
i ritorni non sono mai buoni a me le minestre riscaldate non mi piacciono. è abbastanza vecchio ormai e 6,5 milioni sono davvero troppi per uno come lui. resta dove sei caro pocho che l'argentina è piena di giocatori anche meglio di te. certo se venisse in prestito e con lo stipendio a carico del psg, forse....saluti dal costarica.
Commento inviato il 2014-04-24 08:54:00 da marcoferro803
lavezzi stipendio impossibile per il napoli il riferimento allo stipendio di higuain è non calzante.lo stipendio di higuain(ca 5 mil )è andato a sostituire lo stesso importo pagato a cavani(nell'ultimo anno) quello altissimo di lavezzi andrebbe ad "aggiungersi"al ns monte stipendi,quindi impossibile- fine delle trasmissioni( e delle "chiacchere")
Commento inviato il 2014-04-24 08:49:00 da partenopeo7
Pocho torna...stà casa aspetta a te !!
Commento inviato il 2014-04-24 08:49:00 da oplontis72
Incrediiiiiiiibbbbbbbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................... Non credo che il Dela possa ritornare ed andare contro quello che ha sempre affermato e cio√®,che chi v√† via per danaro non merita la maglia del Napoli...comunque a parte il mese di dicembre che lo vedeva sempre infortunato(per andare a fare il Natale in Argentina)ha sempre corso 120 minuti s√Ļ 90 e seguendo qualcxhe partita del Psg...ha imparato anche a calciare...ma....
Commento inviato il 2014-04-24 08:39:00 da Meza
Il POCHO Il pocho √® sempre il pocho! E questo... ci si s√†! Avrei piacere a rivederlo in rosa al Napoli, ovviamente con l'ingaggio iper dimezzato ed acquistato a titolo definitivo massimo per 7 - 8 milioni di euro, non di pi√Ļ, considerando l'et√† e l'utilizzo che avrebbe in rosa. Nonostante le squallide ma prezzolate logiche di mercato non si pu√≤ non voler bene ad un calciatore che forse √® stato il primo a restituire a noi tifosi quella sensazione di campioncino fuoriclasse con tutti i pregi ed i difetti del caso.!
Commento inviato il 2014-04-24 08:17:00 da partenopeo999
Non illudete i tifosi.... è puro fantacalcio !!!
Commento inviato il 2014-04-24 08:12:00 da GinoCar
grazie Pocho ma abbiamo già dato: è bello vederti giocare, ma in televisione e con altra maglia
Commento inviato il 2014-04-24 08:09:00 da bastianocontrario
1 2 3 4 5 6 7