Atleta della Gis Ottaviano aggredito
a Lecce: la solidarietà del club

Atleta della Gis Ottaviano aggredito a Lecce: la solidarietà del club
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:27
1 Minuto di Lettura
Un atleta della squadra della Gis Delizia di Ottaviano è stato aggredito al termine del match di semifinale di playoff per la promozione in A2 di pallavolo contro Pag Volley Taviano. Lo rende noto un comunicato della società pugliese - che si è aggiudicata la gara 3-2 - nel quale si riferisce che il club «prende le distanze e condanna seccamente condanna seccamente quanto accaduto ieri sera a fine gara: l'aggressione di cui è stato vittima un atleta dell'Ottaviano è riconducibile solo ed esclusivamente ad uno sparuto gruppo di facinorosi che nulla hanno a che fare con la Pag Volley Taviano, con i suoi atleti ma soprattutto con lo straordinario pubblico giallorosso e con il modo vivere la pallavolo in città».

All'atleta campano, «fortunatamente già dimesso dopo poche ore a seguito degli accertamenti di prassi, giungano gli auguri di una pronta guarigione e di un celere recupero fisico».

La Pag Volley Taviano «ritiene doveroso, infine, porgere le più sentite scuse alla Società Gis Ottaviano tornando a congratularsi per la straordinaria prova atletica dimostrata sul terreno di gioco».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA