Givova Napoli, ancora una novità ai vertici societari

Givova Napoli, ancora una novità ai vertici societari
di Stefano Prestisimone
Sabato 21 Marzo 2015, 13:34 - Ultimo agg. 13:35
1 Minuto di Lettura
Ancora novità in casa Azzurro Napoli.

Ai vertici del club sta riprendendo in mano la situazione Fabio Muro, l'ad dimissionario che ha gestito economicamente tutto l'ultimo periodo. Esce già di scena invece il gruppo Castaldo, che del resto non era mai davvero entrato in società, preferendo aspettare la fine della stagione per impegnarsi economicamente.



Muro ha avuto aiuto concreto solo dallo sponsor Givova del patron Acanfora, che potrebbe nella prossima stagione avere un ruolo ancora più importante.



Domani intanto si torna a giocare al Palabarbuto alle 18 contro Trapani con in campo Ganeto, Allegretti, Malaventura e Sabbatino, più la truppa dei giovani. Sempre fuori Traini per infortunio e sull'aventino Brkic che non è tornato a Napoli. Mercoledì 25 altra partita casalinga alle ore 20 al Palabarbuto contro Jesi, per l'indisponibilità dell'impianto di Fuorigrotta per domenica 29. Intanto una buona notizia è la risoluzione del lodo Bryan, che avrebbe causato tra qualche giorno una penalizzazione in classifica. Si sta lavorando anche agli altri lodi per evitare penalizzazioni nella prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA