Marta incanta gli inglesi: è la terza tra le pallavoliste più belle del mondo

Marta incanta gli inglesi: è la terza tra le pallavoliste più belle del mondo
di Anna Nani
Giovedì 8 Ottobre 2015, 15:00 - Ultimo agg. 16:50
1 Minuto di Lettura
ROVIGO - Dopo le soddisfazioni all'Open di Sochi, primo oro in un torneo internazionale di beach volley, arriva il bronzo per la bellezza al collo di Marta Menegatti. Gli inglesi di The richest l'hanno inserita nella classifica delle 10 pallavoliste più sexy del pianeta. Davanti alla bella polesana soltanto due americane, Rachel Wacholder e Gabrielle Reece, note per la loro carriera di modelle.



Marta non è l'unica atleta europea, insieme a lei si trovano l'olandese Sanne Keizer (quarta), la norvegese Siri Bjorkesett (quinta), l'inglese Zara Dampney (nona), la tedesca Sara Goller (decima). La beach voller di Ariano resta l'unica italiana in questa particolare classifica molto glamour. È la seconda volta che le succede.



Già nel 2012 era stata inserita nella hit parade dei 50 atleti più sexy del mondo. Le Olimpiadi di Londra avevano confermato in maniera universale non soltanto il suo talento sulla sabbia, ma la sua innata bellezza che quella volta la fece arrivare al 42° posto. Ma la polesana è prima di tutto un'atleta di razza, ora in Messico con la partner Viktoria Orsi Toth, in attesa di conoscere le rivali per l'Open di Puerto Vallarta, tappa del World Tour.