«Ciao guagliò», Belinelli a Napoli
super ospite al Mates Festival

«Ciao guagliò», Belinelli a Napoli super ospite al Mates Festival
Giovedì 18 Maggio 2017, 20:58 - Ultimo agg. 21:10
2 Minuti di Lettura
Il Mates festival ospiterà il cestista nba Marco Belinelli, unico italiano ad aver vinto il prestigioso anello. L’atleta sarà ospite venerdì 1 giugno al Parco dell’Ippodromo di Agnano per presentare il suo libro «Poker Face» e subito dopo sarà disponibile a fare due tiri a canestro con i fan a firmare autografi e fare foto.
 

Dal 1 giugno al 3 giugno Napoli sarà quindi capitale europea dei giovani grazie all’evento che nasce come uno dei più grandi appuntamenti socio-culturali ed artistici del Meridione legati al mondo della musica sotto la bandiera dell’amicizia. Un vero e proprio raduno di respiro internazionale, in una città dove solidarietà, musica e buonumore regnano da sempre. Il villaggio sarà per tre giorni l’ombelico della creatività tra espressioni di tante forme d’arte, passando dalla musica per arrivare alla street-art ed alla fotografia.

Le giornate del “Mates” verranno inaugurate da interessanti panel a cura delle Università Federico II di Napoli e Luiss di Roma sui temi di attualità come cyber bullismo e start up. Ad arricchire il format ci penseranno eventi nelle aree food, gaming e sport&wellness. Al calare del sole spazio alla musica come strumento di aggregazione sociale e sano divertimento. Ed ecco sul palco alternarsi i top dj del panorama mondiale come Bob Sinclar, Ingrosso, Axwell e Daddy’s Groove, i rapper Sfera Ebbasta e Izi, e tanti altri artisti dal vivo. Guest star The Kolors.
© RIPRODUZIONE RISERVATA