De Carolis-Polyakov, è tutto pronto
per la Notte della boxe

De Carolis-Polyakov, è tutto pronto per la Notte della boxe
Domenica 23 Luglio 2017, 14:59 - Ultimo agg. 18:50
2 Minuti di Lettura
È tutto pronto al Foro Italico di Roma per il grande evento live La notte della boxe che vedrà domani sera protagonisti sul ring il pugile romano Giovanni De Carolis e il russo Viktor Polyakov: in palio il titolo internazionale Wba dei pesi supermedi. A sei anni dall'ultimo incontro, che ha visto sfidarsi Leonard Bundu e Daniele Petrucci per il titolo Europeo dei pesi Welter, il Centrale Live del Foro Italico torna a essere teatro della grande boxe, grazie anche al supporto del Coni. Per l'occasione il Foro Italico si trasformerà in una grande arena pronta a ospitare migliaia di appassionati di boxe e non solo. Dalle ore 19 lunga infatti la parata di star che animerà l'evento coniugando la nobile arte della boxe con l'intrattenimento e facendone uno spettacolo per tutta la famiglia. La Notte della Boxe è anche in tv con Fabio Caressa, a cui è affidata la telecronaca dell'evento trasmesso in diretta tv da TV8 e SkySport a partire dalle 22.55 e a Diletta Leotta, conduttrice di Sky Sport, la quale condurrà lo studio pre e post match.

Ci saranno nomi noti del mondo dello spettacolo: attesi al Foro Italico anche lo chef Alessandro Borghese, il cantante Max Gazzè, il maestro pasticciere Iginio Massari, che vanta un passato da boxeur, il giornalista Giuseppe Cruciani, e gli ex pugili Mauro Galvano, già campione del Mondo dei supermedi, e Silvio Branco, pluricampione del Mondo dei pesi medi, supermedi e mediomassimi. Anche sui social in tanti del mondo dello spettacolo e dello sport si sono mobilitati con video e tweet di incoraggiamento per il campione romano, usando l'hashtag ufficiale #decarolislanottedellaboxe; tra questi il giocatore della Roma Alessandro Florenzi, l'attore Francesco Arca, la web star Geppo Show e tanti altri.

PROVA DEL PESO
Alla cerimonia del peso, che si è tenuta questo pomeriggio a Roma, presso il centro commerciale Euroma 2, Giovanni De Carolis ha fatto registrare alla bilancia il peso di 75,400 Kg, mentre il russo Viktor Polyakov ha fermato l'ago della bilancia sui 75,700 kg.
I due pugili si sfideranno domani sera al Foro Italico di Roma: in palio il titolo internazionale Wba dei pesi supermedi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA