Il «cuore» del Basket Napoli per Ischia
«Il nostro incasso per la ricostruzione»

Il «cuore» del Basket Napoli per Ischia «Il nostro incasso per la ricostruzione»
di Gennaro Arpaia
Martedì 22 Agosto 2017, 11:56
1 Minuto di Lettura
Lodevole iniziativa per il Cuore Napoli Basket, la prima società cestistica cittadina che da pochi giorni è tornata al lavoro in vista del prossimo campionato in A2. La squadra del presidente Ciro Ruggiero, infatti, in una nota dai propri canali ufficiali, ha fatto sapere di essere vicina alla popolazione ischitana colpita dal terremoto nelle ultime ore e che consegnerà l'incasso delle prime due amichevoli stagionali alla ricostruzione isolana.

«Il Presidente, la dirigenza, lo staff tecnico e gli atleti del Cuore Napoli Basket sono vicini a tutte le persone che questa notte hanno affrontato la scossa di terremoto che ha colpito napoletani e turisti a Ischia.
"Siamo pronti come sempre - ha dichiarato il presidente Ruggiero - a concretizzare la nostra vicinanza e solidarietà con gesti concreti e tangibili. Posso dire fin da ora che gli incassi delle prime due amichevoli, in programma tra fine agosto e inizio settembre, saranno devoluti a progetti di ricostruzione ed aiuto per gli amici ischitani". Un grande abbraccio e forza Ischia!»
 
 

🙏🏻 Il Cuore Napoli Basket per #Ischia 💙🏀 #AzzurroDentro #CuoreNapoliBasket

Un post condiviso da Cuore Napoli Basket (@cuorenapolibasket) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA