Il Posillipo sfida lo Jardan Herceg
nei quarti di Euro Cup

Il Posillipo sfida lo Jardan Herceg nei quarti di Euro Cup
Martedì 29 Novembre 2016, 16:33
2 Minuti di Lettura
Eliminata dal Brescia in Champions League per differenza reti, la forte squadra montenegrina dello Jadran Herceg Novi è l’avversaria che il Circolo Nautico Posillipo dovrà battere per superare il turno dei quarti di finale dell’Euro Cup. 

Match di andata domani sera 30 novembre, alla Scandone, alle ore 20,30, il ritorno, invece, in programma il 10 dicembre, in Montenegro. Partita delicata, quella di domani con i montenegrini dello Jadran, per un Posillipo che, nonostante il bel gioco messo in mostra nei due ultimi incontri di Campionato, stenta a fare risultato. L’occasione è ghiotta per ritrovarsi e mettere una seria ipoteca sul passaggio al turno successivo dell’Euro Cup, anche se gli avversari sono di tutto rispetto e hanno già dimostrato tutte le loro potenzialità, mettendo in discussione fino all’ultimo la qualificazione del Brescia al turno successivo della Champions League, sfoderando una grande prestazione casalinga, come ci spiega il tecnico rossoverde Mauro Occhiello: 
“Affrontiamo davvero un buona squadra, con grandi individualità! Su tutti il portiere della nazionale montenegrina Scepanovic, anche capitano dello Jadran. Promettenti i giovani, una certezza per il futuro della squadra. Come il mancino Ukropina, già nel giro della nazionale maggiore. Un avversario ostico quindi, sotto tutti i punti di vista, lo Jadran! Perciò dovremmo essere bravi a mantenere una tenuta mentale perfetta per tutta la gara, cercando di sfruttare al meglio il fattore campo, perché la qualificazione passerà attraverso le due partite di andata e ritorno, e partire con il piede giusto è di fondamentale importanza, in quanto i montenegrini in casa sono veramente temibili!”. 

CN POSILLIPO: Sudomlyak M. , Cuccovillo N., Rossi S., Foglio G. , Klikovac F. , Mattiello G., Renzuto Iodice V., Subotic G., Vlachopoulos A., Marziali L., Dervisis G., Saccoia P. (Cap.) , Negri T. . Allenatore: Mauro Occhiello. 

PVK JADRAN HERCEG NOVI: Kandic S., Ukropina A., Popadic V, Kovacic Z., Vidovic S, Merkulov D., Banicevic B., Moskov N., Radovic D., Petkovic M., Spaic V., Pjesivac S., Scepanovic M. (Kap) . Allenatore: Vladimir Gojkovic. LEN Delegate: Mr. Costantinov (BUL) LEN Referees: Mr. Kouretas (GRE) – Mr. Szekely (Hun)
© RIPRODUZIONE RISERVATA