Il Posillipo si tuffa nel campionato
mercoledì arriva il Quinto

Il Posillipo si tuffa nel campionato mercoledì arriva il Quinto
Martedì 18 Ottobre 2016, 15:19
1 Minuto di Lettura
Dopo aver messo da parte le fatiche del concentramento di Euro Cup, i rossoverdi sono pronti a rimettersi in gioco, per l'esordio nel campionato di A1. La sfida con il Quinto, inizialmente in programma il 14 ottobre, verrà recuperata domani pomeriggio, alle ore 17:00. 

I posillipini arrivano all'appuntamento al completo, consci delle buone indicazioni date dalla tre giorni di Coppa. I neopromossi avversari venderanno cara la pelle nella loro prima trasferta stagionale, che sancirà l'esordio nella massima serie per molti dei protagonisti in calottina scura. Tra i volti noti della formazione guidata da coach Marco Paganuzzi, c'è sicuramente Tomo Primorac, ex mancino sponda Acquachiara, oltre al centroboa croato Nikola Eskert e all'attaccante serbo Srdjan Aksentijevic. 

Nel frattempo la LEN ha ufficializzato, mediante sorteggio, i gironi della seconda fase di Euro Cup. Il Circolo Nautico Posillipo è stato inserito nel Gruppo E, in programma a Zagabria dal 28 al 30 ottobre. 
Il concentramento includerà, oltre ai padroni di casa del Mladost, un'altra croata, l' OVK Posk, ed infine il BVSC Vasutas, formazione ungherese allenata da Tamas Marcz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA