La Pellegrini arriva a Napoli, ma non c'è Magnini ad aspettarla

La Pellegrini arriva a Napoli, ma non c'è Magnini ad aspettarla
di Delia Paciello
Domenica 28 Maggio 2017, 01:55 - Ultimo agg. 15:43
2 Minuti di Lettura

«Eccoci finalmente in hotel», ha esclamato Federica Pellegrini uscendo dall’auto nel parcheggio dell’albergo in zona Agnano, nel quale alloggerà durante il suo soggiorno a Napoli. La campionessa è giunta ieri sera in città poco prima delle 20, come previsto. Al suo arrivo in aeroporto ha trovato alcuni amici napoletani. Il primo pensiero della nuotatrice però, appena messo piede in città, è volato verso la pizza. E infatti non è neanche andata in albergo a posare la valigia che ha deciso come sua prima meta il centro storico, lì dove poter gustare le migliori pizze della tradizione napoletana in compagnia dei suoi amici.
 

 

Filippo Magnini, anche lui amante della pizza, però non c’era: dopo la gara per lui un pranzo semplice e poi una passeggiata pomeridiana con il suo amico Matteo Giordano, dorsista che vanta presenze in nazionale. Si è recato anche nella palestra dello Stadio San Paolo e ha visitato il campo, scherzando sui social e tramite telefono con i suoi amici calciatori, Marco Borriello e Christian Vieri. Ma il pomeriggio del campione mondiale è stato molto ricco: non si è fatto mancare un po’ di shopping in zona Decumani, e prima di cena un giretto a Posillipo, per godersi il tramonto tra panorami mozzafiato e aperitivi analcolici. Poi rientro presto in albergo per riposarsi al meglio in vista della gara.

E così Pippo non ha aspettato neanche l’arrivo di Fede: non è andato a prenderla in aeroporto, né le ha fatto compagnia a cena. La Divina intanto si è ritirata in hotel intorno alle 22.40 con un amico. Look molto casual per la Fede nazionale: jeans skinny e camicetta bianca con un golfino sulle spalle, sul viso grossi occhiali da vista e un'acconciatura molto improvvisata. Mentre trascinava il suo trolley verso l’entrata, la Pellegrini si è fermata a regalare sorrisi ad alcuni bambini che la aspettavano nel cortiletto antistante.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA