Miss Ondina Sport, a Castellammare vince la quindicenne Anna Santarpia

Miss Ondina Sport, a Castellammare vince la quindicenne Anna Santarpia
di Emanuela Sorrentino
Mercoledì 3 Agosto 2016, 16:19 - Ultimo agg. 16:50
2 Minuti di Lettura

Miss Ondina Sport ha fatto tappa a Castellammare di Stabia. A trionfare aggiudicandosi l’accesso alla semifinale e la fascia di Miss Fashion Stabiae è stata Anna Santarpia, 15 anni. Alle sue spalle Federica Musti (16 anni, Miss Eleganza) e Francesca Paolillo (15 anni, Miss Bar Elixir).
Selezionate per la semifinale anche Lorenza Maia, Carolina Scala, Rossella Pontillo, Sabrina Granata, Giulia Gargiulo, Anna Palumbo, Maddalena Pulcrano, Floriana Terribile, Giovanna Gargiulo e Maria Esposito. Miss Ondina Sport è la kermesse di bellezza organizzata dall’Apd Rekord di Geremia Schiavo che sta girando la Campania e altre quattro regioni alla ricerca della reginetta 2016. Prossime tappe a Torre del Greco l’11 agosto al lido Sole Luna e il 3 settembre al Circolo Oplonti per la semifinale.
Nel corso della serata a Castellammare, con le scenografie curate da Paolo Schiavo e il contributo della Coop Flora Pompei, hanno calcato il palco anche il gruppo musicale Art Rave Starring e quello di ballo dell’Armoni Center di Anna Caiazzo oltre all’eleganza di WonderBag di Simone Balestrieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA