Cuore Napoli Basket
ecco la guardia Barsanti

Cuore Napoli Basket ecco la guardia Barsanti
Venerdì 19 Agosto 2016, 14:37
1 Minuto di Lettura
​Colpo di mercato del Cuore Napoli Basket: da Senigallia arriva la guardia Andrea Barsanti per aggiungere grande esperienza alla squadra di coach Ponticiello. Nelle ultime due stagioni con Bottegone e Senigallia, Barsanti ha sempre raggiunto i playoff. La guardia toscana ha chiuso lo scorso campionato con una media di 14.3 punti e 3.3 rimbalzi. 
Andrea Barsanti potrà aiutare molto i giovani della squadra nella loro crescita. «Spero di vivere una grande stagione con tutti i compagni e con il team. Il campionato di serie B è impegnativo e di prestigiio e penso ci siano i presupposti per fare bene. La società si è data da fare per crescere e sta cercando di avvicinare di nuovo la città al basket. 
Giocare a Napoli è senza dubbio affascinante, si vive lo sport con una grandissima passione e il massimo sarebbe vedere un gran bel numero di persone al nostro fianco. Ricordo le partite in tv di serie A in un PalaBarbuto gremito di gente. Il progetto del presidente e della società si fonda su ottime basi, sul creare una famiglia più che una squadra, con un mix di buoni giovani e senior come me che possono contribuire alla loro crescita. Il mio obiettivo naturalmente è cercare di aiutare la squadra a ottenere il miglior risultato possibile mettendo tutto il mio entusiasmo a disposizione della squadra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA