ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

La Napoliboxe organizza i regionali senior 2017

La Napoliboxe organizza i regionali senior 2017

Tornano gli eventi organizzati dalla Napoliboxe, questa volta con le finali del torneo regionale Senior 2017. Gli incontri sono in programma lunedì 24 e martedì 25 aprile nel centro federale Fipav Campania “Caravita” di Cercola e vedranno sul ring 70 atleti sfidarsi a caccia del titolo regionale. Un programma molto ricco che prevede anche gli incontri dei due pugili professionisti della Napoliboxe.

Lunedì 24, in chiusura di programma, toccherà a Cristian Scognamiglio affrontare Flavio Morri, allenato da Eugenio Agnuzzi di Roma, e a Sem Levin, che sfiderà Elidon Gaba, allenato da Nando Barrale di Frosinone, entrambi nella categoria dei pesi massimi. I due atleti della Napoliboxe hanno preparato questo appuntamento al Tatanka Club di Caserta con Sergio Romano, pugile professionista e sfidante al titolo italiano dei pesi massimi. I due incontri saranno trasmessi nei giorni successivi su Teleclubitalia (canale 98 del digitale terrestre).

La società di vico Sottomonte ai Ventaglieri porterà sul ring anche tre atleti in gara per il titolo: Raffaele Imparato nei 56 kg, Raffaele Napolano nei 64 kg e Giuseppe Licata negli 81 kg. Previsti anche cinque incontri fuori programma di pugili dilettanti del club napoletano che vedranno impegnati Mohamed Benaicha, Cristofaro Lecce, Daniele Riccio, Davide Saraiello, Francesco Testa.

«Ancora una volta siamo impegnati in una grande organizzazione – spiega il maestro Lino Silvestri - grazie alla collaborazione del presidente del Coni Campania, Sergio Roncelli, e di Gennaro Nappo del Centro Caravita. Dopo i primi due giorni di gare a San Marco Evangelista organizzate dalla Boxe Ciaramella, toccherà alla Napoliboxe chiudere il programma con queste due giornate nel palazzetto di Cercola. Il nostro impegno è sempre massimo, sia per la crescita dei nostri atleti che sul piano sociale, con le attività continue che svolgiamo nelle scuole e a supporto della Municipalità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Machach a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli
Video

Machach a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli

  • Lazio, Lotito: “Investiamo sulla storia. Siamo un esempio”

    Lazio, Lotito: “Investiamo sulla...

  • Il compleanno di Sarri: gli auguri dei tifosi

    Il compleanno di Sarri: gli auguri dei tifosi

  • Zarate torna a giocare in Argentina, accolto da migliaia di tifosi in festa all'aeroporto

    Zarate torna a giocare in Argentina, accolto...

  • Carlos Tevez torna al Boca Juniors

    Carlos Tevez torna al Boca Juniors

  • Usain-Bolt prova il calcio: a marzo un torneo con il Borussia Dortmund

    Usain-Bolt prova il calcio: a marzo un...

  • Razzismo, il Cagliari si scusa con Matuidi

    Razzismo, il Cagliari si scusa con Matuidi

  • Napoli-Verona, la polizia sventa agguato ultras

    Napoli-Verona, la polizia sventa agguato...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT