Premiazione degli allievi della Scuola dell'Albricci

Premiazione degli allievi della Scuola dell'Albricci
Giovedì 26 Marzo 2015, 15:01 - Ultimo agg. 15:02
1 Minuto di Lettura
Si è svolta presso la Scuola nuoto del centro federale dello Stadio Militare Albricci, la cerimonia di premiazione dei primi quattro concorsi indetti per l'anno agonistico 2014/2015 riservati a bambini di età compresa tra i 5 ed i 13 anni.

L'iniziativa è stata promossa dal comitato regionale della Federnuoto, presieduto da Paolo Trapanese, in collaborazione con l'Esercito Italiano, rappresentato dal generale di brigata del Comando militare Esercito Campania, Antonio Raffaele. «Tutto questo è veramente un miracolo. Basta pensare che è stato realizzato senza alcuna risorsa, se non la forza della passione dei nostri tecnici e dei nostri collaboratori che hanno guardato verso un unico obiettivo: quello di dare una speranza ai ragazzi del quartiere – ha detto il presidente Trapanese - Devo ringraziare l’Esercito, il Coni, la Scuola e la Chiesa che rappresentano punti cardini del progetto e gli amici sponsor che hanno creduto in noi e che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno».



Alla cerimonia sono intervenuti, tra gli altri, anche il delegato provinciale del Coni, Sergio Roncelli, il colonnello Lucio Cannarile, il console del Nicaragua Gerry Danesi dell'associazione onlus Alma Mundi, Padre Danilo Mastrogiacomo, Pino Porzio e Carlo Palmieri dell'associazione "Milleculure", Luciano Cotena e gli sponsor Ugo Cilento, Renato e Valentina Amoroso di Pms.
© RIPRODUZIONE RISERVATA