Posillipo-Acquachiara, derby infinito tra Euro Cup e campionato

Posillipo-Acquachiara, derby infinito tra Euro Cup e campionato
Venerdì 6 Marzo 2015, 09:02
1 Minuto di Lettura
Tra Posillipo e Acquachiara è una sfida infinita tra campionato e Euro Cup.

Le due squadre napoletane, allenate da Mauro Occhiello e Paolo De Crescenzo, si affronteranno nella finale della competizione europea il 28 marzo e l'11 aprile. Prima, mercoledì 11, ci sarà il match in campionato alla piscina Scandone, in programma alle ore 19.30. Le due società confidano in un notevole afflusso di spettatori. Intanto, sono già cominciati i preparativi per le finali che saranno un evento sportivo a cui assisterà anche il sindaco Luigi de Magistris.



Domani il Posillipo, reduce dalla vittoria sulla Steaua Bucarest in campionato, affronterà nella piscina di viale Giochi del Mediterraneo il Bogliasco (ore 18).

«Il Bogliasco è sempre un avversario temibile che gioca una bella pallanuoto. Conosciamo l'importanza di questo match ai fini della nostra classifica e siamo consapevoli che da mercoledì è cominciato per noi un tour de force di 4 partite in dieci giorni. Questa è la seconda di una durissima serie, ma siamo pronti ancora una volta a dare il massimo per cercare di prendere l'intera posta in palio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA