I campioni del Posillipo modelli per il nuovo sponsor

I campioni del Posillipo modelli per il nuovo sponsor
Sabato 12 Settembre 2015, 07:26 - Ultimo agg. 07:27
1 Minuto di Lettura
L'appuntamento è fissato stasera sulla terrazza del club: il Circolo Posillipo festeggia i suoi campioni, a cominciare da quelli della pallanuoto, vincitori della Euro Cup 2015.

Atteso anche l'ex presidente Maurizio Marinella, che sarà premiato con una targa per aver contribuito all'allestimento della nuova squadra: un significativo riconoscimento che ulteriormente rasserena il rapporto con il re delle cravatte, a giugno sospeso per due mesi dal collegio dei probiviri.



Ci saranno anche i titolari della Robertozeno, l'azienda veneta che produce occhiali, gioielli e profumi: sarà lo sponsor del Settebello rossoverde per le prossime tre stagioni, accordo definito dal patron Roberto Zeno e dal consigliere settorista Sergio d'Abundo, ratificato dal presidente Bruno Caiazzo. Dopo molti anni il Posillipo avrà così uno sponsor. E non solo. L'intesa con l'azienda napoletana di abbigliamento B-Personal consentirà al circolo di realizzare una propria linea e di mettere in vendita i prodotti, dai giubbini agli accappatoi.



Intanto, il coach Occhiello e i giocatori si sono trasformati per un giorno in modelli e hanno posato con gli occhiali da sole in piscina per lo sponsor Robertozeno. Venerdì 18, alle ore 13, la presentazione della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA