Domani il derby Posillipo-Canottieri
diretta in esclusiva sul sito del Mattino

Domani il derby Posillipo-Canottieri diretta in esclusiva sul sito del Mattino
Martedì 22 Novembre 2016, 19:06 - Ultimo agg. 19:51
2 Minuti di Lettura
Conto alla rovescia per il recupero dell’atteso e affascinante derby cittadino tra il Circolo Nautico Posillipo e la Canottieri Napoli. Un derby che, sempre molto atteso dalle rispettive tifoserie, già in calendario, alla terza giornata, lo scorso 29 ottobre, è stato rimandato per gli impegni di Coppa delle due napoletane, entrambe qualificatesi per i quarti di finale. Nei quarti dell’Euro Cup, all’andata il 30 novembre,  il Posillipo incontrerà, in casa alla Scandone, i montenegrini dello PVK Jadran Hergeg Novi, mentre la Canottieri Napoli volerà in Romania per incontrare il DiGi Oradea. 

«Il derby con la Canottieri Napoli - spiega il Capitano del Posillipo Paride Saccoia - assume  sempre un significato importante per entrambe le squadre, sia per un discorso legato alla classifica, sia per quel percorso di crescita che coinvolge le due formazioni napoletane, visti i tanti cambiamenti provocati dal mercato estivo. C’è stata una lunga attesa, quindi la voglia di scontrarsi per il primato cittadino è tanta! Parliamo di due squadre che si conoscono a memoria e che hanno ben figurato, fino ad ora, anche in Europa. Sarà una grande battaglia in acqua! E chi farà meno errori e avrà più voglia di vincere, alla fine si porterà a casa i 3 punti che come si sa in un derby sono pesanti e fondamentali, soprattutto, per conquistare la giusta fiducia per il proseguimento del campionato»”. 

Grazie alla partnership tra D1 group, Sicomunicazione e Time4Stream, il derby Posillipo-Canottieri Napoli sarà trasmesso in esclusiva sul sito del Mattino, diretta streaming dalle 17:40 con commento affidato a Enrico Deuringer e Fabrizio Napoli. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA