ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Pellegrini vs Paltrinieri, la denuncia:
«Offese sessiste da persone vicine»

Pellegrini choc:
«Offese sessiste»

«Grazie ragazzi del sostegno...raramente ho ricevuto offese sessiste e mai da persone così 'vicinè...per una donna è veramente brutale!». Federica Pellegrini si rivolge così ai suoi fan su twitter e fa chiarezza sul motivo per il quale ieri aveva annunciato che «qualcuno verrà querelato». Il riferimento è ad alcune pesanti allusioni fatte da Tommaso Morini, figlio di Stefano Morini che attualmente allena Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti, in un post su facebook poi rimosso.

La querela annunciata sui social dall'azzurra, non riguarderebbe quindi il fondista di Carpi, come era stato equivocato inizialmente. I due campioni olimpici si erano resi protagonisti di un botta e risposta a distanza, nato da un post su Instagram. La Pellegrini si è lamentata della scelta di premiare come miglior allenatore dell'anno, per la quarta volta consecutiva, Stefano Morini e non Matteo Giunta: il primo è il coach di Paltrinieri e Detti, il secondo invece è il tecnico che segue Federica. Paltrinieri, stupito, ha allora scritto: «è una mancanza di rispetto» e la risposta non si è fatta attendere: «qualcuno verrà querelato». Tutti hanno pensato che si riferisse a Greg, finché è emersa la verità.

Federica alludeva invece a Tommaso Morini, autore di un post su Facebook, poi rimosso, in cui venivano fatte pesanti allusioni alla presunta relazione di Pellegrini con Giunta.

Morini è poi tornato sui suoi passi, sempre sul social network: «Mi scuso pubblicamente dopo averlo già fatto con Giunta per telefono. Se vorrà e avrà piacere lo farò anche con Pellegrini. Ho perso la testa, ero preso dalla rabbia per i continui attacchi nei confronti di mio padre. Sbagliando, ho insultato. Sono un appassionato di nuoto e come tutti noi appassionati mi sono sentito ferito. Ho esagerato. Mi dispiace».




© RIPRODUZIONE RISERVATA



La cena di Natale del Napoli sulle note di Last Christmas
Video

La cena di Natale del Napoli sulle note di Last Christmas

  • L'arrivo di Hamsik alla cena di Natale del Napoli

    L'arrivo di Hamsik alla cena di Natale...

  • Universiadi a Napoli, il punto dell'assessore Borriello

    Universiadi a Napoli, il punto...

  • Scudetto o Europa League? Le voci dei tifosi del Napoli

    Scudetto o Europa League? Le voci dei tifosi...

  • Basket, Napoli-Rieti: le interviste

    Basket, Napoli-Rieti: le interviste

  • Napoli-Fiorentina, la delusione dei tifosi

    Napoli-Fiorentina, la delusione dei tifosi

  • Napoli-Fiorentina a reti bianche, il commento di Roberto Ventre

    Napoli-Fiorentina a reti bianche, il...

  • Napoli-Fiorentina, il prepartita dei tifosi

    Napoli-Fiorentina, il prepartita dei tifosi

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
giovauriem
2017-10-10 15:11:38
io dico che nessuna donna ha bisogno di essere difesa , per che il sesso femminile(si potrà dire ?) si sa difendere molto bene , salvo piagnucolare quando vuol vincere facile .poi se parliamo della pellegrini & C. è ovvio che c'è in atto un riposizionamento per qualche grosso ruolo nella federazione , molto ben retribuito -
asmodeo1
2017-10-10 14:11:43
Tommaso Morini semmai avesse davvero fatto il post, cosa che credo in verità, non ci stupisce affatto.E' esattamente lo specchio dell'italiota medio, drago sui network che puntualmente elimina post dopo la sparata rifugiandosi dietro un avvocato più o meno Gorgiano! Ecce homo direbbe qualcuno, il vile umano celato sotto le vestigia fulgide del Vip.Che emerge miseramente quando si fa sul serio. Tutti in Italia sono disponibili verso le donne, i bambini, gli handicappati, salvo poi a dimostrarsi per ciò che sono se una delle categorie citate esprime il proprio diritto a Non Tacere all'ingiustizia o quando nel parcheggio di casa l'unico posto libero del cittadino pseudo-normodotato è quello di un handicappato! Solidale alla Pellegrini. Per i network che dire il mondo on era pronto. Troppa stupidità in giro e confusione.

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT