Sabato torna a Milano la Color Run:
si corre per le vittime del terremoto

Sabato torna a Milano la Color Run: si corre per le vittime del terremoto
Lunedì 29 Agosto 2016, 11:18 - Ultimo agg. 11:41
2 Minuti di Lettura
Mancano pochi giorni e sarà ancora Milano a chiudere il tour di The Color Run By United Colors of Benetton. Sabato 3 settembre infatti la corsa ritornerà a San Siro dove, 2 anni fa, 16.000 color runner invasero festosamente il piazzale dello stadio Giuseppe Meazza.
 


Anche nel 2016 sarà la “Scala del calcio” a fare da prestigioso scenario per partenza e arrivo della corsa, mentre la maggior parte del percorso si snoderà all’interno del Parco Aldo Aniasi (ex Parco di Trenno), uno dei più importanti polmoni verdi della città e luogo d’elezione per chi vuole praticare sport all’aperto nel capoluogo lombardo.

Gli organizzatori hanno deciso dopo il tragico terremoto che ha colpito il Centro Italia, di devolvere 2 euro per ogni nuova iscrizione alla corsa, partecipando alla raccolta fondi già attivata da Corriere delle Sera e dal TG La7 “Un Aiuto Subito”. (Dettagli pubblicati sul sito www.thecolorrun.it).



La nuova edizione di The Color Run ha riconfermato il trend positivo in termini di partecipanti con oltre 100.000 iscritti sulle nove tappe a oggi organizzate, due delle quali corse al tramonto (le sunset edition) coinvolgendo 17.000 color runner a Lignano Sabbiadoro il 23 luglio e 10.000 a Rimini il 6 agosto.

Radio 105, radio ufficiale della manifestazione, per The Gran Finale di Milano, ha invitato quattro protagonisti assoluti del panorama musicale: Fabio ROVAZZI, Alvaro SOLER, ELODIE ed Emis KILLA.
Con le loro hit Andiamo A Comandare, Sofia, Amore Avrai e Cult sono diventati la colonna sonora di questi ultimi mesi e faranno scatenare i color runner esibendosi sul palco del COLOR VILLAGE in esclusiva per tutti i partecipanti. L’animazione sarà affidata ai dj di Radio 105 Fabiola e Dj Giuseppe, che trasmetteranno in diretta dal truck della radio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA