Saces Mapei Givova, nuovo colpo: presa Reshanda Gray

Saces Mapei Givova, nuovo colpo: presa Reshanda Gray
Sabato 25 Giugno 2016, 13:32 - Ultimo agg. 13:50
1 Minuto di Lettura
Prende decisamente forma la composizione del roster della Saces Mapei Givova in vista della prossima stagione, e dopo l’annuncio di Gemelos ecco quello di Reshanda Gray. Colpo importante quello messo a segno dalla dirigenza che assicura a Roberto Ricchini una giocatrice di alto livello. «Sono felice di questo annuncio perché Gray è esattamente quello che cercavamo. Giocatrice solida, dal grande atletismo, riesce ad avere un impatto straordinario dentro l’area e questo ci consentirà di costruire diverse soluzioni efficaci di gioco».

Reshanda è attualmente impegnata nel campionato WNBA con la maglia delle Atlanta Dream insieme alla ex-Dike Cierra Burdick e si metterà a disposizione della formazione napoletana al termine della stagione del massimo campionato statunitense. Alta 188 cm, ha da qualche giorno compiuto 23 anni: nella sua ultima esperienza a
Battipaglia si è dimostrata una delle migliori straniere della Almo Nature Cup chiudendo la stagione con medie complessive superiori ai 18 punti e 12 rimbalzi a gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA