Alla Scuola Napoletana di Equitazione la prima tappa del Trofeo Natalizio

Alla Scuola Napoletana di Equitazione la prima tappa del Trofeo Natalizio
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 14:52 - Ultimo agg. 14:58
1 Minuto di Lettura
Riconoscimenti per cavalieri e amazzoni a conclusione della prima delle tre tappe del trofeo natalizio organizzato alla Sne, la Scuola Napoletana di Equitazione. Le prossime due competizioni della gara sociale si terranno il 27 novembre ed il 23 dicembre, sempre nella struttura di via Beccadelli dotata anche di un maneggio coperto. In particolare nell’ultima giornata dell’evento, prevista la tradizionale festa natalizia dello sportivo con scambio di auguri e doni.
 
Nella categoria B110 il gradino più alto del podio l’ha raggiunto Marianna Rusciano in sella a Verde. Secondo posto ex aequo per Salvatore Naldi, presidente della Scuola Napoletana di Equitazione, e Valentina Rusciano. Nella categoria B100 primo posto ex aequo per Francesca Busato e Viviana Esposito. Seconda, invece, Maria Luisa Vitobello. Premi anche per le altre categorie in cui hanno gareggiato in tutto una trentina di tesserati della Sne.
 
Come avvenuto lo scorso anno, la competizione è aperta agli allievi della preagonistica e agonistica della Scuola, ai soci sportivi seniores della Sne ma anche ai bambini del pony club a cui sono state riservate le gare di ludico e i pony games, sempre sotto la guida degli istruttori Melanie Falvo, Fabio Del Covillo e Umberto Cortese.
 
«Si tratta di un ulteriore momento di aggregazione e confronto all’insegna della pratica sportiva - dichiara Fabrizio Spanò, delegato all’attività sportiva della Sne – con la partecipazione di tanti appassionati».
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA