Serie A, Juvecaserta pronta per l'iscrizione
Iavazzi: «Fidejussione ok»

Serie A, Juvecaserta pronta per l'iscrizione Iavazzi: «Fidejussione ok»
Mercoledì 29 Giugno 2016, 18:57 - Ultimo agg. 19:15
2 Minuti di Lettura
Si avvicina l'iscrizione al campionato di Lega A di basket per la Juvecaserta, club salvatosi all'ultima giornata della scorsa stagione regolare e il cui patron Raffaele Iavazzi aveva affermato a chiare lettere di voler cedere tutta la sua quota di maggioranza. «La fidejussione è pronta - spiega Iavazzi - ma sto ancora aspettando che qualcuno si faccia avanti per rilevare il club. Per tre anni ho fatto tutto da solo, ora sono stanco e ribadisco di voler lasciare. Ma al momento di proposte serie non ne ho ricevute». Nei giorni scorsi una trattativa era stata avviata con un intermediario casertano che diceva di rappresentare una società arabo-inglese, in particolare un certo «Mister Williams», dietro il cui nome si celavano investitori di cui però non si è mai saputo l'identità, vera o presunta che fosse. «Tutti i documenti relativi alla trattativa li ho portati alla Procura perchè faccia chiarezza» dice Iavazzi.

Intanto l'associazione «Io sto con la Juvecaserta», creata da un gruppo di tifosi, ha lanciato una sottoscrizione che ha raccolto oltre 53mila euro.
Altro aspetto positivo è la disponibilità di un'azienda importante, e soprattutto casertana, come la Ferrarelle spa, di diventare main sponsor del club cestistico; ad essa si aggiungerà anche il pastificio Pallante, che tramite il marchio Pasta Reggia ha sponsorizzato negli ultimi anni il team casertano. «Ci dobbiamo sedere ad un tavolo per stabilire i termini dell'accordo» spiega Iavazzi. «Mi aspetto un contributo importante» conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA