Vacanze capresi per Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Vacanze capresi per Flavia Pennetta e Fabio Fognini
di Teodorico Boniello
Sabato 28 Maggio 2016, 17:50
2 Minuti di Lettura
CAPRI - Relax sull’isola di Capri per Flavia Pennetta e Fabio Fognini, prima del matrimonio che li unirà per la vita e che verrà celebrato il prossimo 11 giugno a Ostuni. Un weekend tutto relax nella privacy del grand hotel Quisisana con un tuffo in piscina e una tappa nella spa del lussuoso albergo della famiglia Morgano. Dinner nel rendez vous in compagnia dell’intera famiglia Staiano, Valeria con i piccoli Paola e Alessandro e papà Silvio che ha scelto come testimonial del suo brand Capri Watch, da qualche anno, il campione italiano di tennis Fabio Fognini, che nella sua carriera si è aggiudicato ben tre tornei Atp in singolare e tre in coppia con Simone Bolelli che da quest’anno sarà neo-testimonial di Capri Watch, insieme a Fognini.
 
 


I due campioni porteranno al polso, come simbolo dell’isola, l’orologio che è stato creato dopo la vittoria della coppia Fognini-Bolelli agli Australian Open 2015 del Grande Slam.

Ma nonostante l’aria di vacanza e la voglia di riposo alla vigilia delle nozze, Fabio e Flavia non hanno saputo resistere al richiamo della terra rossa e stamattina, per la gioia dei mini tennisti della scuola tennis caprese, diretta dal maestro Peppino Di Stefano già noto arbitro internazionale, i due sono scesi in campo dove erano attesi da tutti gli allievi dei tre corsi, piccoli, medi e grandi, che emozionatissimi ma bravissimi hanno incrociato la racchetta con il grande campione e la mitica campionessa. Per niente intimoriti i mini tennisti isolani, che già hanno raccolto numerosi successi assicurandosi il torneo Kinder nella classe 2007, 2005 e 2004, e addirittura una delle giovani capresi ha raggiunto la classifica di terza categoria.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, al termine della mattinata in campo, hanno ricevuto da Silvio Staiano l’ultimo modello nato in casa Capri Watch, con il quadrante a forma di campo da tennis, per segnare i momenti felici e sereni che si appresta a vivere la coppia di tennisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA