Avellino, capitan D'Angelo pronto al rientro

Avellino, capitan D'Angelo pronto al rientro
Mercoledì 22 Ottobre 2014, 21:10 - Ultimo agg. 23 Ottobre, 13:50
1 Minuto di Lettura
Mister Rastelli sonda gli uomini per allestire l'undici anti Lanciano. Contro gli abruzzesi, prima sfida del ciclo ravvicinato che vedrà, successivamente, Castaldo e compagni affrontare prima il Perugia nel turno infrasettimanale e poi il Catania nel giorno di Ognissanti, oltre a Schiavon mister Rastelli dovrà rinunciare anche a Moussa Kone, appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo il cartellino giallo rimediato al San Nicola.

Un centrocampo praticamente da ricostruire, con il venir meno di due delle pedine sin qui più utilizzate dal tecnico di Torre del Greco.

La certezza è il pieno recupero e, dunque, il ritorno in campo, di Angelo D'Angelo, che tornerà a calcare il manto verde del “Partenio-Lombardi” dopo gli 83 minuti disputati contro lo Spezia lo scorso 13 settembre, tra l'altro gli unici giocati sin qui in stagione.

Dovesse scendere in campo con il solito modulo, le opzioni a disposizione di Rastelli non sono molte. Pietro Visconti e Luca Bittante (che ieri, insieme a Chiosa, ha lavorato a ritmo ridotto, dopo l'impegno con la B Italia a Coverciano) andrebbero a ricoprire il ruolo di esterni, con Antonio Zito, che ieri si è regolarmente allenato con il gruppo, che verrebbe riproposto come interno sinistro, la stessa posizione occupata nella gara vinta con il Carpi. Al centro opererà Mariano Arini con D'Angelo schierato da interno destro. Anche Paolo Regoli potrebbe trovare spazio, magari per far rifiatare proprio Bittante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA