Avellino a picco: 1-4 con il Vicenza

Avellino a picco: 1-4 con il Vicenza
Sabato 3 Ottobre 2015, 17:04 - Ultimo agg. 4 Ottobre, 10:44
1 Minuto di Lettura
Un gol della bandiera di Trotta, un autogol di Biraschi, ma anche tre gol degli avversari. Ecco il film distastroso dell'Avellino, sconfitto in casa 1-4 dal Vicenza. Taccone: «Tesser resta per altre 10 partite».



Era stato un gol su rigore al 19' del primo tempo di Gatto a rompere il ghiaccio. Poi al 25' reazione dei padroni di casa con Trotta, e la risposta al 33' di Galano. Quindi ci mette lo zampino la sfortuna con Biraschi autore di un autogol al 45'.



Il secondo tempo è stata una ricorsa inutile dei lupi ulteriormente frustrati dal quarto gol al 9' di Giacomelli. E i biancoverdi ora dovranno davvero fare i conti con la crisi profonda.



Gli irpini giocano un primo tempo apprezzabile ma è il Vicenza a passare su rigore per atterramento di Giron sullo stesso attaccante. La risposta dell'Avellino arriva con Trotta (25' pt) che in area si libera di Pinato e gira alle spalle di

Marcone. La gara sembra cambiare verso a favore degli irpini, con Tavano che di testa spreca l'occasione del possibile vantaggio, ma è il Vicenza a passare in vantaggio, grazie all'autorete di Biraschi che nel tentativo di anticipare Raicevic beffa di testa Frattali. Senza storia la ripresa, su cui mette il sigillo Giacomelli che su punizione dal limite confeziona il meritato poker.
© RIPRODUZIONE RISERVATA