Verso Latina con Verde,
Castaldo, Ardemagni e Jidayi
tornati leader in campo

Verso Latina con Verde, Castaldo, Ardemagni e Jidayi tornati leader in campo
Martedì 27 Dicembre 2016, 13:40 - Ultimo agg. 14:00
1 Minuto di Lettura
Verso la sfida con il Latina con Verde, Castaldo, Ardemagni e Jidayi che sono tornati a vestire i panni dei leader. . Dovranno esserci nuovi adattamenti. Il mister irpino ieri ha provato Lasik a destra, il che sarebbe un ritorno considerato che lo slovacco ha iniziato la sua carriera proprio in quel ruolo. Lasik possiede un buon passo da terzino in fase di copertura ma, in questi quattro giorni, dovrà convincere anche in fase di spinta. A sinistra, il tecnico di Montemarano ha riproposto Perrotta, sollecitandolo ad avere maggiore fiducia nell’uno contro uno, e soprattutto a prestare attenzione all’uomo che arriva alle spalle. Nella gara contro la Salernitana, l’ex difensore del Teramo molte volte, nell’effettuare la diagonale a ripiegamento della posizione, trascurava l’arrivo in sovrapposizione dei centrocampisti esterni della squadra granata. Un atteggiamento che va rimodulato e meglio rifinito. 
Quella di Donkor, al fianco di Djimsiti, è la soluzione alternativa perché sicuramente sarà Jidayi ad affiancare l’ex atalantino al centro della difesa. 
Ci sono calciatori che si sono destati dal sonno. Il primo è stato Daniele Verde. Per lui parlano i numeri : 3 reti e 3 assist nelle ultime quattro gare con addirittura il gol del possibile pari granata salvato sulla linea. La vittoria contro la Salernitana recherà la sua firma in maniera indelebile. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA