Semifinali playoff, Avellino-Venezia
vigilia con scintille all'allenamento

Il bus del Venezia scortato verso il Paladelmauro
Il bus del Venezia scortato verso il Paladelmauro
Lunedì 5 Giugno 2017, 16:36 - Ultimo agg. 20:45
1 Minuto di Lettura
La Reyer Venezia che c'è stata  un'aggressione verbale e fisica al Paladelmauro da parte dei tifosi irpini. In 300 con gli Original Fans per l’allenamento pomeridiano di ieri, in vista del match di stasera.  subito dopo arrivi anche il bus dell’Umana Reyer e dal gruppo dei sostenitori della Sidigas parte qualche sfottò nei confronti dell’allenatore lagunare Walter De Raffaele. Dalle parole si trascende e si arriva ai limiti dello scontro fisico, con il coinvolgimento in particolare di Melvil Ejim, Julyan Stone ed Esteban Batista.
«La Sidigas Basket Avellino è profondamente dispiaciuta per gli attimi di tensione che si sono verificati», sono le scuse sul sto web della società.
 L’Umana Reyer Venezia, invece:  «Aaccetta le scuse al fine di stemperare gli animi in seguito ai gravi fatti accaduti prima dell’allenamento». Ma non è disposta  amettere da parte l'episodio: «La società orogranata è altresì decisa nel confermare di essere stata oggetto di un’aggressione prima verbale e poi fisica all’entrata del PalaDelMauro». C'è un rischio Daspo per  i tifosi coivolti.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA