Avellino. Togni infortunato non si allena: giallo sulla rescissione. Nica firma con i Lupi

Avellino. Togni infortunato non si allena: giallo sulla rescissione. Nica firma con i Lupi
Lunedì 20 Luglio 2015, 18:11 - Ultimo agg. 18:26
1 Minuto di Lettura
E' giallo sulle voci di una rescissione di conttratto per togni, il calcitore che ieri si è ferito sferrando un calcio ad una porta negli spogliatoi, alla fine dell'amichevole di Sturno. Il calciatore rientrato negli spogliatoi tiorando il calcio ad una porta si è procurato una lesione che ha richiesto il suo trasferimento in ospedale. Arrivato in ambulanza al pronto soccorso al calciatore è stata riscontrata una lieve lesione. Che tuttavia non gli ha consentito stamattina di prendere parte agli allenamenti. I fischi che i tifosi gli hanno rivolto durante la gara con lo Sturno, vinta 17 -0 dai biancoverdi, sarebbero all'origine del suo cedimento di nervi. Intanto si ricorrono voci su una possibile rescissione del contratto con il calciatore.

L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta il difensore rumeno Constantin Nica. Cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro, ha poi vestito le maglie della Dinamo Bucarest venendo poi tesserato dall’Atalanta, che lo ha ceduto la scorsa stagione al Cesena, in serie A.



Con esperienze dall’Under 19 alla nazionale A della Romania, si è trasferito dal club orobico all’Avellino con la formula del prestito con diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA