Banca Regionale di Sviluppo
e Cuore Napoli ancora insieme

Banca Regionale di Sviluppo e Cuore Napoli ancora insieme
Venerdì 22 Settembre 2017, 10:13 - Ultimo agg. 11:55
2 Minuti di Lettura
La Banca Regionale di Sviluppo conferma la collaborazione con la Cuore Napoli Basket. L’istituto di credito napoletano presieduto dal professor Daniele Marrama sarà main sponsor della squadra partenopea anche per la stagione 2017/2018. Una collaborazione iniziata nello scorso campionato che si è concluso con il ritorno dei cestisti napoletani nel basket che conta, con la promozione in A2. Un risultato di grande rilievo, se si considera che la società sportiva è nata appena due anni fa. Un risultato che fa ben sperare anche per la stagione che sta per iniziare, che vedrà la squadra sempre allenata da Ciccio Ponticiello.

«Siamo molto felici di poter affiancare anche quest’anno, come main sponsor, la Cuore Napoli Basket, che ha regalato ai napoletani che amano questo sport grandi emozioni», afferma il direttore generale della Brs, Fabio Murino, mentre il vice direttore generale, Claudio Napolitano, aggiunge: «Confermiamo una collaborazione che ha portato fortuna sia alla squadra, che ha meritatamente conquistato la promozione in A2, che alla nostra Banca, che ha registrato un rilancio della sua attività, dopo anni di difficoltà. E speriamo che l’anno che abbiamo davanti possa essere altrettanto pieno di successi per entrambi».

«Sono strafelice e orgoglioso che continui la collaborazione con la Brs perché, al di là della sponsorizzazione, ho avuto modo di apprezzare la qualità e la competenza del management così come del personale presente nelle filiali, nelle quali mi sono sentito sempre come a casa. E’ una Banca che unisce il calore familiare alla professionalità e alla velocità nel dare risposte alla clientela», afferma il presidente della Cuore Napoli Basket, Ciro Ruggiero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA