Basket Napoli, tutti al Palazzetto:
biglietti a 5 euro per la gara con Roma

Basket Napoli, tutti al Palazzetto: biglietti a 5 euro per la gara con Roma
di Gennaro Arpaia
Martedì 7 Novembre 2017, 18:43
2 Minuti di Lettura
Le sei sconfitte in altrettante gare disputate non hanno intaccato il morale del Cuore Napoli Basket. La squadra del Patron Ruggiero spera di poter invertire la rotta già domenica, quando al PalaBarbuto arriverà la Virtus Roma in una sfida tra due vecchie glorie del basket nazionale. Sarà sfida vera contro i capitolini: Roma era pronta ad un campionato di vertice ma ha conquistato solo due vittorie al momento, mentre per gli azzurri sarà l'ennesima gara da vincere a tutti i costi per lasciare il fondo della classifica.

Un ruolo fondamentale sarà dei tifosi napoletani che accompagneranno la squadra di casa sulle gradinate del palazzetto. Ruggiero si aspetta una grande mano dai supporters azzurri e spera di poter vivere una serata di grandi emozioni. A questo fine, l'iniziativa della «Giornata del Cuore e dell’Orgoglio Napoletano», presentata dalla società dal sito ufficiale. 

«Abbiamo deciso di abbassare ulteriormente i biglietti per permettere a tutti di venirci a sostenere in questo momento di difficoltà. Il biglietto costerà per 5 euro per le curve e 10 euro per le tribune. Diversamente abili, donne e bambini entreranno gratis» le parole del presidente. «Invito la Città a sostenere la squadra, a stringersi attorno ai nostri ragazzi e dare loro la forza e l’entusiasmo per superare le difficoltà.

Dovremo essere umili e giocare con il sangue agli occhi. Se saremo capaci di farlo usciremo dal campo sempre e comunque tra gli applausi del nostro pubblico. Io sono fiducioso e ottimista. Venite in tanti a sostenerci. Ci vediamo domenica».
© RIPRODUZIONE RISERVATA