Cuore Napoli, crisi senza fine:
dopo Carter, via anche Sorrentino

Cuore Napoli, crisi senza fine: dopo Carter, via anche Sorrentino
di Gennaro Arpaia
Giovedì 11 Gennaio 2018, 12:03
1 Minuto di Lettura
Il momento di profonda crisi in casa Cuore Napoli Basket non sembra fermarsi. Dopo le parole di ieri del presidente Ciro Ruggiero, in cui si assicurava il massimo impegno della società per questa seconda parte di stagione, oggi la notizia della rescissione consensuale e dell’addio di Gennaro Sorrentino.

«La Generazione Vincente Sèleco Napoli comunica che in data odierna è stato rescisso il contratto che legava l’atleta Gennaro Sorrentino al club azzurro. La decisione è giunta al termine di una accurata valutazione da parte della società che ha trovato il consenso del giocatore. Nell’ottica di rinforzare la squadra con un profilo dalle caratteristiche diverse, il Cuore Napoli Basket augura le migliori fortune sportive a Sorrentino per il prosieguo di una ottima carriera».

Questo il comunicato diramato stamattina dai canali ufficiali della società. Nel frattempo, al passo d’addio sembra esserci arrivato anche l’americano Kerry Carter, come annunciato ieri dallo stesso Ruggiero. «Carter, con insistenza, ha chiesto di andare via e non si è potuto non accontentare un giocatore che non voleva più rimanere a Napoli nonostante un contratto rispettato da ogni punto di vista».
© RIPRODUZIONE RISERVATA