Cuore Napoli, problemi per Car:
gli azzurri tra Hubalek e Abramovic

Cuore Napoli, problemi per Car: gli azzurri tra Hubalek e Abramovic
di Gennaro Arpaia
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 15:10
1 Minuto di Lettura
Le ultime ore sono state quelle della prima volta in azzurro per  Jermaine Thomas, statunitense con passaporto ungherese di 34 anni, alto 1,87 per 88 kg con esperienze in Ungheria, Austria, Spagna e Montenegro prima dell'arrivo a Napoli. «Il calore riscontrato a Napoli e l’entusiasmo mi hanno convinto a scegliere l’Italia e la serie A2. Farò di tutto per contribuire a raggiungere la salvezza, sono impaziente di esordire», le prime parole della nuova guardia a disposizione di Bartocci.

Dopo il primo allenamento di ieri al PalaBarbuto, l'allenatore azzurro non vede l'ora di farlo esordire domenica prossima nella trasferta di Latina, con sulla schiena il numero 23. Non ci sarà, invece, sempre più probabilmente Marko Car, l'altro neo acquisto azzurri, annunciato la scorsa settimana, ma in realtà, mai arrivato a Napoli.

I problemi personali, riscontrati subito dopo l'ufficialità, gli hanno impedito di sbarcare in città e incontrare i nuovi compagni. La società di Ruggiero gli ha ovviamente concesso del tempo, ma col passare dei giorni sembra sempre più difficile vederlo giocare in azzurro. Proprio per questo, il club resta vigile sul mercato: i nomi seguiti per rimpiazzare Car sarebbero quelli di Jiří Hubalek, ceco passato già a Napoli nella sfortunata stagione 2012, e Robert Abramovic, guardia slovena attualmente in Montenegro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA