Napoli, Bartocci presenta gli acquisti
«Thomas e Turner per centrare l’impresa»

Napoli, Bartocci presenta gli acquisti «Thomas e Turner per centrare l’impresa»
di Gennaro Arpaia
Sabato 27 Gennaio 2018, 17:58 - Ultimo agg. 28 Gennaio, 11:23
2 Minuti di Lettura
Giornata di presentazioni in casa Cuore Napoli Basket, con la società che dà la parola a Maurizio Bartocci e ai due nuovi innesti Turner e Thomas, appena sbarcati in azzurro. «Sono tornato in una piazza in cui ho trascorso tanti anni, la chiamata del presidente Ruggiero mi ha dato grande soddisfazione. Spero e desidero centrare un’impresa come la salvezza che sappiamo di poter raggiungere» ha dichiarato Bartocci, arrivato qualche settimana fa in panchina ma subito catapultato in campo.

«Avevamo pensato con la società di intervenire in modo deciso sul mercato, volevamo aumentare la qualità a disposizione. Thomas e Turner sono arrivati proprio in quest’ottica: entrambi hanno qualità e talento per segnare punti e darci una mano. Nei primi allenamenti insieme si è già mostrata la giusta chimica. Speriamo domani sera di poter far vedere già i nostri miglioramenti», ha concluso il coach azzurro.
 

«Sono stato accolto a braccia aperte in una famiglia qui a Napoli. So cosa cerca la squadra da me, credo che abbiamo la possibilità di vincere le prossime partite e raggiungere il nostro obiettivo in campionato», le prime parole alla stampa napoletana per Thomas, girovago del basket arrivato in Italia a 34 anni dopo diversi anni di Ungheria. A fargli compagnia in azzurro ci sarà l’ex Siena Turner, ben più abituato al nostro paese. «Sono veramente felice di essere qui a Napoli, far parte di questa squadra. Napoli è una bellissima città, abbiamo una buona squadra e da domani può cominciare una nuova stagione per noi. Dobbiamo lavorare duro tutti insieme per poterci salvare».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA