Benevento: auto si ribalta, ferite due donne

Benevento: auto si ribalta, ferite due donne
Martedì 3 Ottobre 2017, 09:03
1 Minuto di Lettura
BENEVENTO - Spettacolare scontro tra auto in via Vetrone a Benevento, con il bilancio di due donne ferite, anche se in modo lieve. Le modalità dell’incidente in un primo momento avevano fatto ipotizzare il peggio, ed è stato un accorrere sul posto di più mezzi di soccorso. Poi ci si è accorti che non c’erano state tragiche conseguenze. L’incidente si è verificato ieri pomeriggio nella zona alta della città. Oltre alle due donne ferite, sono rimasti seriamente danneggiati anche i due veicoli: una Nissan Quashqai che si è scontrata con una Fiat 500L. La Nissan si è ribaltata ponendosi al centro della via. Nel forte impatto sono rimaste ferite due donne, entrambe beneventane di 43 e 42 anni, che erano alla guida delle due vetture.

Sul posto dato allarme sono giunti i vigili del fuoco del Comando Provinciale, gli agenti della Volante e un ambulanza del 118. Le due donne sono state soccorse e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale «Rummo». Qui i sanitari da un primo esame hanno constatato che le due donne avevano riportato delle lievi contusioni guaribili in pochi giorni. 
Gli agenti della Volante hanno poi proceduto ad una ricognizione per stabilire le modalità del sinistro. Il traffico nella zona è rimasto interrotto per consentire ai vigili del fuoco di poter rimuovere i due veicoli,in particolare la Nissan che si era ribaltata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA