Nuova piattaforma, Sisal si affida a Microgame

Determinante la visione innovativa della società beneventana leader nel settore

L'ingresso della sede beneventana di Microgame
L'ingresso della sede beneventana di Microgame
Martedì 24 Ottobre 2023, 16:49
2 Minuti di Lettura

Nuovo exploit per Microgame, “gaming service provider” leader in Italia con sede a Benevento: svilupperà una nuova piattaforma tecnologia per Sisal, uno degli operatori di gioco più importanti. La nuova piattaforma supporterà il business dell’intero network Sisal, sia online che retail, e la proposta di Microgame ha prevalso su quelle dei competitor grazie alla visione innovativa e alla capacità tecnologica del team.  

Microgame dunque personalizzerà, sulle esigenze di Sisal, la propria piattaforma basandosi sugli standard informatici più avanzati, fornendo un'architettura estremamente flessibile, in grado di adattarsi perfettamente a un mercato in profonda evoluzione.

La nuova piattaforma sarà dotata di un’interfaccia semplice e intuitiva e garantirà un’ampia suite di funzionalità e applicazioni, oltre ad una reportistica completa e dettagliata.

Marco Castaldo, amministratore delegato di Microgame, in proposito ha dichiarato: «Siamo fieri di poter mettere a disposizione di Sisal le competenze e le professionalità del nostro team. Essere stati scelti da un leader nazionale e internazionale del settore è sicuramente per noi motivo di orgoglio e testimonianza di quanto Microgame sia un passo avanti nella tecnologia a supporto del business onmichannel »

© RIPRODUZIONE RISERVATA