Benevento, Sandro rivela:
«Potevo andare al Napoli»

Benevento, Sandro rivela: «Potevo andare al Napoli»
di Delia Paciello
Giovedì 22 Febbraio 2018, 19:00 - Ultimo agg. 22 Marzo, 23:17
2 Minuti di Lettura
Pieno di emozione il suo primo gol in Serie A con la maglia del Benevento, ma Sandro aveva avuto anche in passato l’opportunità di giocare in Italia, proprio nella squadra che al momento è prima in classifica. Ma il trasferimento non si concretizzò: «Il club sannita mi ha scelto, è una grande opportunità per me quella di giocare in Serie A. In passato sarei potuto andare al Napoli, ma non è successo», ha svelato il centrocampista ai microfoni di Sky Sport. E spiega: «Quando stavo facendo bene al Tottenham il mio agente mi disse che alcuni club mi volevano, ma il Tottenham non ha voluto che partissi. Ora ho l'opportunità di giocare nel massimo campionato italiano, ho giocato alcune partite e sono contento».

La sua rete ha portato un risultato importante alla squadra giallorossa. Ma il gruppo non perde di vista l’obiettivo salvezza: «Ogni giorno ne parliamo, tra di noi nello spogliatoio: siamo concentrati. Ora abbiamo una grande partita sabato contro l’Inter: molto difficile ma è possibile. Tutto dipende da come staremo in campo, se saremo concentrati. Undici contro undici».

Con l’allenatore un ottimo rapporto: «De Zerbi è davvero molto bravo, vuole che giochiamo con la palla, che non siamo spaventati e che giochiamo a calcio. È un grande tecnico,  sono contento di lavorare con lui per la sua mentalità: migliora me e tutti gli altri. Quando lavori con uno come lui, sei felice ogni giorno: senti, quando vai in campo, che stai imparando qualcosa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA