Vigorito si gode il nuovo Benevento:
«Fermo la Juve per il mio Napoli»

Vigorito si gode il nuovo Benevento: «Fermo la Juve per il mio Napoli»
Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:11
1 Minuto di Lettura
«Prima che entrassi nel calcio, ero un tifoso abbonato del Napoli e lo sono anche in questa lotta scudetto. Ci hanno tolto 6 punti, ma dobbiamo ancora giocare la partita di ritorno con la Juventus: mi farebbe piacere fermarli e fare un regalo al Napoli, a Torino ci eravamo quasi riusciti». Così Oreste Vigorito, il presidente del Benevento che sorride dopo la vittoria per 3-2 nello scontro diretto col Crotone.

«Il mercato di gennaio sta iniziando a dare risultati. Sapevamo che dovevamo vivere un periodo di difficoltà dovuto all’adattamento di chi è arrivato», ha detto il presidente dei sanniti a Radio Crc. «Siamo stati promossi in serie A con un po' di fortuna, forse non eravamo pronti o forse non eravamo la squadra più forte. Ma da 12 anni il Benevento investe nel calcio e continueremo a farlo perché per noi è una passione».
 
 

L'obiettivo salvezza resta, però, un'impresa. «De Zerbi ha rifiutato altre destinazioni, poi è venuto a Benevento per lo stesso motivo per cui Sagna ha accettato di giocare con noi. Credo che De Zerbi sia un grandissimo allenatore, è giovane ed innamorato del calcio. Il Benevento resterà in A per il 13% come le partite che mancano alla fine del campionato. Napoli e Juve? Sembra che giochino sulla luna».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA