Allegri: «Pogba? E' ancora con noi, siamo fiduciosi». Raiola vola a Miami

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri
Venerdì 22 Luglio 2016, 10:53 - Ultimo agg. 10:56
2 Minuti di Lettura
«Pogba è ancora un giocatore della Juventus, non sappiamo cosa accadrà ma siamo fiduciosi». Così l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, sul possibile trasferimento di Paul Pogba al Manchester United. «Alla fine del mercato saremo una squadra molto forte - ha proseguito Allegri in conferenza stampa a Melbourne, secondo quanto riportato da SportMediaset - Sono arrivati Dani Alves, Benatia, Pjanic e Pjaca: quando il mercato chiuderà, la squadra sarà molto forte».

Dopo la sgambata con il San Mauro, quella di domani con gli australiani del Melbourne sarà la prima amichevole impegnativa per i bianconeri. «Dovremo avere il giusto atteggiamento - ha sottolineato Allegri - Sarà una partita importante per migliorare la condizione: ci sarà spazio per tutti e sono certo che sarà una bella partita. Qui si lavora molto bene, sia per la temperatura, sia per le strutture». Tra i volti nuovi ci sarà Miralem Pjanic. «Con Dybala ci capiamo al volo - ha assicurato il centrocampista bosniaco - Cercherò di far segnare il più possibile i nostri attaccanti; sono a disposizione della squadra e sono convinto che il mister sfrutterà al meglio le mie caratteristiche. Perché ho scelto la Juve? Mi ha voluto fortemente e sentivo che era arrivato il momento di cambiare. Ho sentito immediatamente la presenza della società, qui conta solo vincere: questa è l'aria che si respira».

RAIOLA A MIAMI
Mino Raiola, agente di Paul Pogba, ha raggiunto il centrocampista francese a Miami, dove sta trascorrendo le vacanze.
Il potente procuratore vuole mettere a punto le strategie di mercato con il suo assistito, per il quale il Manchester United sembra disposto a fare follie. Ci sono ancora da limare alcuni dettagli, ma la sensazione è che l'affare andrà in porto anche se ieri è stato proprio lo stesso procuratore a frenare la trattativa, bollandola come «bla bla». La soluzione di quello che si preannuncia come l'affare più costoso nella storia del calcio è attesa nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA