Incidenti dopo Atalanta-Roma, duen agenti in ospdale

n momento degli scontri
n momento degli scontri
Sabato 22 Novembre 2014, 21:42 - Ultimo agg. 22:25
1 Minuto di Lettura
BERGAMO - I tifosi atalantini si sono

avvicinati alla curva sud dove i romanisti sono in attesa di uscire dallo stadio. La polizia si è messa in mezzo ha respinto

gli atalantini con lacrimogeni. Gli ultras bergamaschi hanno lanciato bottiglie, bulloni e altri oggetti contro le forze dell'ordine: secondo le prime informazioni alcuni agenti sarebbero rimasti leggermente feriti. Sopra la zona continua a volare l'elicottero della polizia, la tensione resta altissima.



DUE AGENTI IN OSPEDALE

Due agenti sono rimasti feriti probabilmente a causa di un'esplosione di una bomba carta avvenuta fuori dallo stadio di Bergamo. I due sono stati trasportati in ospedale. Poco fa la polizia in una via adiacente lo stadio ha bloccato due tifosi atalantini. I tifosi della Roma stanno abbandonando in pullman lo stadio, senza mai entrare in contatto con gli ultrà nerazzurri.





Hanno lasciato lo stadio senza problemi i circa mille tifosi romanisti arrivati a Bergamo per assistere alla partita contro l'Atalanta. La situazione fuori dallo stadio Atleti azzurri d'Italia è tornata tranquilla, dopo il lancio di oggetti effettuato dagli ultrà bergamaschi contro le forze dell'ordine. Due agenti sono stati feriti in modo non grave probabilmente dal lancio di una bomba carta. Danneggiate anche alcune auto parcheggiate fuori dallo stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA