Barzagli, foto col dj dopo aver lasciato l'Italia: tifosi azzurri insorgono. «Ma era a cena con famiglia»

Barzagli, foto col dj dopo aver lasciato l'Italia: tifosi azzurri insorgono. «Ma era a cena con famiglia»
Domenica 26 Marzo 2017, 13:59 - Ultimo agg. 19:46
2 Minuti di Lettura
Aveva lasciato la Nazionale per motivi personali. Lo si ritrova su Instagram con un dj di Riccione. E' bufera sul difensore della Juventus Andrea Barzagli. Sui social non si parla d'altro: preso di mira soprattutto dai tifosi del Napoli, prossimo avversario dei bianconeri. 

La foto è stata scattata al "Nona", locale della cittadina della riviera romagnola dove ieri era in calendario un Saturday Party con cena e poi "after dinner" dalle 23.30 con la musica di DJ Gippo, quello della foto. La fotografia è stata pubblicata dal dj Gippo Angelini alle 3.05 di questa notte al Nona di Riccione. E al polemica continua. 

Su Gazzetta.it il dj Gippo ha provato a chiarire:
«Prima di tutto voglio dire che Andrea si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini, ed è giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo - racconta -.
Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l'ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea la sua famiglia erano già a casa a dormire
».
© RIPRODUZIONE RISERVATA