Lorenzo, tre anni grida «Forza Napoli, voglio solo il Napoli» anche se mamma e papà tifano Inter| Guarda il video

Lorenzo, tre anni grida «Forza Napoli, voglio solo il Napoli» anche se mamma e papà tifano Inter| Guarda il video
di Gennaro Pelliccia
Mercoledì 3 Febbraio 2016, 21:27 - Ultimo agg. 4 Febbraio, 20:51
2 Minuti di Lettura

«Voglio soltanto il Napoli e voglio essere il Napoli». É l’innocente grido di un piccolo tifoso di 3 anni, che vediamo in questo filmato.  Lorenzo, un bimbo di Taranto che, contrariamente alla sua mamma e al suo papà tifosi dell’Inter, tiene a precisare che lui tifa Napoli.  «Ma come Napoli - gli chiede mamma Valentina – noi tifiamo Inter,  che c’entra Napoli». E di pronta risposta Lorenzo replica:  «No, l’Inter non mi piace».

 


Il video del giovanissimo tifoso del Napoli, postato dalla signora Valentina su facebook, sta diventando virale. «Essendo la mamma vi posso assicurare: tifa per il Napoli da quando l'Inter era prima in classifica e il Napoli stava sotto...quindi non lo fa perché al momento è la squadra più forte...lo fa perché semplicemente ama i colori del Napoli! È la verità!  E noi lo amiamo anche per questa sua spiccata personalità”, sono le parole di Valentina pubblicate sul suo profilo».

Anche Serie A Tim, il profilo ufficiale della massima categoria del calcio italiano, ha condiviso il video con un commento: «Il piccolo Lorenzo ha 3 anni, mamma e papà tifano F.C. Internazionale Milano, ma lui ha scelto la SSC Napoli. E la sua spontaneità ci insegna un po'ad andare oltre la rivalità. ‪#‎IlCalcioèDiChiLoAma».

© RIPRODUZIONE RISERVATA