«Buon compleanno Diego»:
il Pibe festeggia 57 anni in famiglia

«Buon compleanno Diego»: il Pibe festeggia 57 anni in famiglia
di Delia Paciello
Lunedì 30 Ottobre 2017, 12:26 - Ultimo agg. 15:59
2 Minuti di Lettura
Quasi una festa sacra oggi a Napoli: una data da ricordare, il compleanno del dio del calcio. Diego Armando Maradona compie 57 anni. Il tempo passa ma il ricordo delle sue prodezze in campo è sempre vivo per i napoletani. E per lui festa in famiglia, a Dubai.



Il primo regalo per il Pibe de Oro è arrivato con qualche ora d’anticipo proprio dal suo Napoli: il 3 a 1 contro il Sassuolo, che Diego celebra con gioia anche sul suo profilo Instagram. La vittoria della sua squadra del cuore proprio in quello stadio che conserva tanti ricordi. Ricordi di gloria, di maestosità, di emozioni incommensurabili.
 

Nessun tifoso azzurro potrà mai dimenticare le sue poesie in campo. E anche la nuova generazione e coloro che non hanno potuto vederlo dal vivo conoscono e hanno sicuramente apprezzato le sue gesta memorabili tramite i filmati che raccontano la storia di questa città dove il calcio regna sovrano. E a celebrarlo non poteva mancare la Ssc Napoli sui canali social ufficiali.



Ma puntuali anche gli auguri di Diego Jr, che presto gli regalerà un bel nipotino insieme alla sua Nunzia. «Buon compleanno papà! Sono orgoglioso di te e ti amo per quello che sei. Penso a quando giocherai con mio figlio e a quanto questo ci possa riempire il cuore dopo tante difficoltà! Il mio cuore è sempre con te, ogni tuo passo è il mio, ogni tuo respiro e il mio! Ti auguro di essere felice sempre e di avere tanta pace nel tuo cuore! Tuo figlio Diego. Feliz cumple Pà», le parole dedicategli dal profilo Instagram.



E non poteva mancare all’appello neanche l’affettuosissima nuora: «Felice compleanno a mio suocero. Ti adoro e non vedo l’ora di rivederti. Festeggia e goditi questo giorno, con il cuore siamo sempre accanto a te», scrive su Instagram Stories.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA