Cagliari, Rastelli: «Spero in una grande prestazione dei miei con la Roma»

Cagliari, Rastelli: «Spero in una grande prestazione dei miei con la Roma»
di Redazione Sport
Sabato 27 Agosto 2016, 17:14 - Ultimo agg. 17:15
2 Minuti di Lettura
Due squadre in cerca di riscatto ma solo una domani sera sorriderà: il Cagliari vuole far dimenticare la sconfitta dell'esordio a Genova e cerca almeno un punto, la Roma punta a cancellare il ko europeo interno con il Porto. Per la prima big al Sant'Elia, l'allenatore rossoblù Massimo Rastelli sembra intenzionato a puntare sul 3-5-2. Con qualche punto interrogativo, però. «Abbiamo lavorato su quello - ha spiegato - e ora, rispetto a Genova, abbiamo anche Barella: scoprirete tutto domani». Giallorossi sotto choc? «Non credo - ha aggiunto - che ci siano state gravi ripercussioni. Sono abituati a vincere ma sono bravi anche a reagire alle sconfitte: mi aspetto una squadra che vuole prendere i tre punti. Ha uno dei migliori organici del torneo e lotterà per lo scudetto».

Nemmeno il Cagliari, assicura Rastelli, è tramortito. «Nessuna ripercussione - ha garantito - abbiamo fatto una grande partita a Marassi: è stato bravo il Genoa e siamo stati sfortunati noi in qualche occasione.
Vedo però il bicchiere mezzo pieno». La speranza? «Vogliamo fare una grande prestazione - ha spiegato - la squadra cercherà, al di là dei moduli, di mettere in campo la sua mentalità. Poi ci sono gli avversari: al momento della partita bisogna essere bravi a cambiare pelle». Fuori dalla lista dei convocati per infortunio Joao Pedro e Farias, oltre ai soliti Dessena e Melchiorri. Tra i più attesi nel Cagliari l'attaccante Borriello: per la seconda volta consecutiva gioca da ex in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA