Messi-Neymar show, Barca forza 7
Il Bayern ne fa 5, Psg solo un pari

Messi-Neymar show, Barca forza 7 Il Bayern ne fa 5, Psg solo un pari
di Emiliano Bernardini
Martedì 13 Settembre 2016, 23:08 - Ultimo agg. 23:13
2 Minuti di Lettura
La Champios League ricomincia subito con il botto: 22 gol fatti, due rigori sbagliati e una partita, quella tra Manchester City e Borussia Monchengladbach, rinviata per maltempo.

Barcellona-Celtic 7-0 
Spettacolo puro al Camp Nou, il Barcellona batte per 7-0 il Celtic. Messi e Neymar, in versione playstation, danno vita a duetti da lustrarsi gli occhi. Dopo appena 3 minuti Leo apre le danze.  Dembelè può pareggiare su rigore ma sbaglia clamorosamente. E così il Barca dilaga: altri due gol di Messi, una rete su punizione di Neymar, un destro al volo di Iniesta, chiude Suarez che sigla una doppietta. 

Bayern Monaco-Rostov 5-0
Fa festa anche Carlo Ancelotti, il suo Bayern Monaco ne fa 5 al Rostov. Lewandowski apre su rigore, raddoppia Muller che festeggia così i suoi 27 anni. Nella ripresa doppietta di Kimmich, che sigla i primi due gol in Europa della sua carriera, chiude al 90' Bernat.

Psg-Arsenal 1-1
Partita stranissima quella che va in scena al Parco dei Principi. I padroni di casa sono avanti già dopo 40'' grazie al colpo di testa di Cavani. I francesi possono dilagare ma sbagliano almeno 7 palle gol. E così gli inglesi trovano il pari con Sanchez.  

Psv-Atletico Madrid 0-1
Sofferta ma importantissima la vittoria dell'Atletico di Simeone in casa del Psv.  Per gli spagnoli rete decisiva di Saul. Gli olandesi gli olandesi sbagliano un rigore (molto dubbio) con il messicano Guardado. 

Gli altri risultati: Basilea-Ludogorets 1-1, Benfica-Besiktas 1-1, Manchester City-Borussia M. rinviata a domani.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA