Cristiano Ronaldo fidanzato:
è ufficiale, ama Georgina

Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodriguez
di Giacomo Perra
Venerdì 26 Maggio 2017, 15:43 - Ultimo agg. 21:27
2 Minuti di Lettura

 
Adesso non ci sono proprio più dubbi: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una coppia. Il calciatore portoghese ha ufficializzato infatti il fidanzamento con la sua nuova compagna con un post su Instagram, una foto con tanto di cuoricino in cui, sorridente, CR7 abbraccia la ragazza posando la sua mano sinistra sul ventre di lei.
Quest’ultimo particolare non è certo sfuggito ai tantissimi followers dell’asso del Real Madrid, già pronti a chiacchierare (come anche alcuni media) su una possibile gravidanza della bella Georgina.

Se così fosse, per Ronaldo si tratterebbe del secondo figlio, visto che il quattro volte Pallone d’oro è padre dal 2010 del piccolo Cristiano, l’identità della cui madre non è stata mai rivelata pubblicamente.

Per ora, comunque, le indiscrezioni su una prossima maternità della sensuale Georgina appartengono esclusivamente alla categoria “voci prive di riscontro”. È, invece, innegabile e incontestabile il feeling che da qualche mese sta legando CR7 e la ventiduenne spagnola, con cui Ronaldo sembra avere dimenticato Irina Shayk, sua compagna per cinque anni, e (per il tempo di uno scatto) l’indagine che l’Agenzia delle Entrate spagnola ha aperto a suo carico. Secondo l’autorità iberica, l’attaccante lusitano, si sarebbe “dimenticato” di dichiarare al fisco circa otto milioni di euro guadagnati tra il 2011 e il 2013, un’ipotesi di reato da cui il bomber del Real cercherà di difendersi contando anche sul sostegno dell’amata Georgina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA