De Laurentiis: «Higuain per sempre a Napoli»

De Laurentiis: «Higuain per sempre a Napoli»
Lunedì 20 Giugno 2016, 14:46 - Ultimo agg. 14:55
2 Minuti di Lettura
Il giorno dopo la rielezione di De Magistris, intervendo in radio, De Laurentiis non può che iniziare dallo stadio e dai complimenti. «Sono contento abbia vinto De Magistris, glielo avevo predetto. Lui si è impegnato per avere un mutuo dal credito sportivo di 25 milioni, ma il Comune non potrà iniziare i lavori prima di novembre. Se De Magistris vorrà essere al mio fianco, io posso anticipare i soldi per agire dal primo luglio per sistemare in quaranta giorni lo spogliatoio ospiti, il garage di entrata per le squadre, la tribuna autorità e costruire una serie di bagni che non ci sono».

Parla di Koulibaly. «È il suo compleanno, gli faccio gli auguri. I nostri avvocati parleranno con i suoi: ha violato delle clausole contenute nel suo contratto e dovrà risarcirmi i danni. Questo non significa che andrà via. Anzi resterà con noi altri tre anni. Poi magari ci siederemo per discutere di un altro rinnovi. Hamsik? Noi non siamo una banca, il rinnovo lo ha fatto da poco, abbiamo un budget da rispettare e noi sappiamo già che nella prossima stagione avremo un altro rosso di diecii milioni. Parlerò anche con Marek. Adesso non voglio condizionarlo per l'Europeo, anzi spero ci faccia godere come succede quando i giocatori del Napoli segnano con le loro nazionali».

Si tiene stretto Higuain: «Se le sue parole sono sincere, giocherà ancora per noi: sono pronto ad allungargli il contratto per una durata totale di cinque anni sono talmente affezionato a lui come giocatore e uomo che vorrei rimanesse per sempre a Napoli». Infine, un invito a Conte: «Dai non farti pregare, fai giocare Insigne. Vedrai che non te ne pentirai».
© RIPRODUZIONE RISERVATA