Dzeko, ladri in casa mentre moglie e figlie
dormivano: la disavventura dopo Sassuolo-Roma

Dzeko, ladri in casa mentre moglie e figlie dormivano: la disavventura dopo Sassuolo-Roma
Venerdì 28 Ottobre 2016, 10:36 - Ultimo agg. 12:54
1 Minuto di Lettura
Brutta disavventura per Edin Dzeko e la sua famiglia, poche ore dopo la doppietta al Mapei di Reggio Emilia. Nella villa di Casal Palocco, infatti, alcuni ladri si sono introdotti mentre la moglie dell'attaccante bosniaco, Amra Silajdzic, dormiva con le figlie.

È stata proprio la donna ad essere svegliata dai rumori in casa e ad avvertire i carabinieri. I ladri si sono dati alla fuga con una refurtiva decisamente modesta: circa 500 euro e alcune borse griffate. Segno, evidentemente, che il tempo a disposizione dei maldestri topi d'appartamento sia stato minimo.

I carabinieri ora stanno indagando sul caso. La zona di Casal Palocco, a Roma, è nota per ospitare le lussuose ville di tanti calciatori giallorossi. Per questo motivo non mancano i furti, che negli anni hanno colpito in molti, da Nainggolan a Menez, passando per Juan, Gervinho e Doumbia. Chi ne ha fatto le spese maggiori, però, è stato sicuramente Mexes: nel 2008 il difensore francese visse minuti di terrore quando gli fu rubato un fuoristrada con a bordo la figlia piccola, Eva. La bimba fortunatamente dormiva, non si accorse di nulla, e quando i ladri se ne accorsero la lasciarono nel veicolo poco lontano da casa Mexes per poi fuggire a piedi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA