Gabbiadini si sposa, Martina prova
l'abito ed inizia a contare i giorni

Gabbiadini si sposa, Martina prova l'abito ed inizia a contare i giorni
di Cristina Cennamo
Sabato 22 Aprile 2017, 11:24
2 Minuti di Lettura
E' iniziato il conto alla rovescia per Martina Rubini, che di qui a meno di due mesi diventerà ufficialmente la signora Gabbiadini. 
A dare pubblicamente l'annuncio, anche se la notizia era già trapelata negli ambienti calcistici da qualche settimana, è stata la stessa Martina che poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo instagram l'immagine di un dettaglio di un abito da sposa con l'inequivocabile scritta "bride", "sposa" in inglese, ed il numero di giorni che la separano dall'altare: 56.
La giusta euforia insomma di una ragazza che, da Bergamo, ha seguito il suo Manolo a Napoli prima ed a Southampton adesso e che dopo avergli dato pochi mesi fa un figlio non vede l'ora di coronare il suo sogno d'amore con l'uomo che ama. 
Il trasferimento in terra britannica insomma ha portato bene alla coppia, non solo calcisticamente come già aveva notato qualcuno ma anche dal punto di vista sentimentale.
Schivo di natura e poco incline a pubblicizzare i suoi stati d'animo, Manolo ha voluto una cerimonia intima che si celebrerà appunto a giugno con pochi amici tra cui gli ex compagni di squadra che avevano partecipato al battesimo, a maggio scorso, del figlio Tommaso: Maggio, Valdifiori e Giaccherini.
Direttamente dal San Paolo volerà dai coniugi Giaccherini anche Daniele Decibel Bellini, lo speaker del Napoli che per l'occasione animerà il party successivo alla cerimonia con i suoi dj set. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA