Hamilton & Neymar, festa doppia
nella movida londinese

Hamilton & Neymar, festa doppia nella movida londinese
di Delia Paciello
Martedì 19 Settembre 2017, 16:20
2 Minuti di Lettura
Lewis Hamilton e Neymar sono gli uomini del momento. Il primo, reduce dalla vittoria del GP di Singapore che lo ha lanciato in fuga nel Mondiale, il secondo acquistato recentemente dal Psg per una cifra blu, il più pagato al mondo dopo Carlos Tevez. Beccati insieme a Londra in una serata di puro svago.
 
Le due stelle del panorama sportivo internazionale si sono infatti incontrati nella capitale inglese per festeggiare i loro successi: prima a cena al Knightsbridge insieme alla modella ungherese di Victoria's Secret, Barbara Palvin, poi al Miu Miu party organizzato dal magazine LOVE, dove sono stati immortalati anche insieme alla pop star Rita Ora e alla modella Winnie Harlow, protagoniste della Settimana della moda londinese. Lo stesso calciatore brasiliano ha postato su Instagram alcune immagini della serata in compagnia dell'amico pilota di Formula 1, arrivato da Singapore in aereo privato con Toto Wolff e Niki Lauda.
 
 

Ma non solo vita mondana per i due campioni. Nei giorni scorsi il pilota della Mercedes era passato alla cronaca per la sua nuova dieta. «Ho smesso di mangiare carne rossa due anni fa. Quest'anno ho smesso di mangiare anche il pollo, poi sono tornato a mangiarlo e ora ho smesso di nuovo - ha spiegato l’inglese - ho sempre mangiato pesce per la maggior parte dell'anno, ma ora sto tagliando anche quello». Un’alimentazione vegana dalla quale ammette di aver tratto benefici: «Ho effettivamente mangiato cibo vegetale negli ultimi due giorni ed è stato incredibile. Non mi sento di rinunciare a qualcosa finora, anzi. Non voglio avere il diabete fra 10 o 20 anni o avere problemi di cuore, o addirittura il cancro, come è capitato già nella mia famiglia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA