Higuain vicino alla Juventus
biscotti a prezzi dimezzati

Higuain vicino alla Juventus biscotti a prezzi dimezzati
di Oscar De Simone
Venerdì 22 Luglio 2016, 21:56
2 Minuti di Lettura

Biscotti all’interno di contenitori raffiguranti Gonzalo Higuain venduti a metà prezzo in un supermarket al Vomero. In poco tempo, si è registrato un vero “assalto” dei tifosi azzurri che hanno cercato di portarsi a casa la raffigurazione del bomber argentino, sempre più al centro dei sogni di vittoria partenopei.

Ma come hanno influito sul “morale” dei supporter del Napoli le ultime vicende di mercato che hanno interessato il Pipita? Lo abbiamo chiesto a loro: «Io questi biscotti anche a metà prezzo non li comprerei», commentano alcuni tifosi in strada. «Non abbiamo gradito tutta la storia che ha interessato Higuain e che lo ha visto vicino alla Juventus».

Non tutti però, sembrano pensarla alla stessa maniera. «Il Pipita è ancora un nostro giocatore e rimarrà all’ombra del Vesuvio. I biscotti quindi li comprerei anche a prezzo pieno. Adesso tutti noi speriamo solo che possa restare a disposizione di mister Sarri anche per il prossimo anno. Abbiamo bisogno della sua classe e della sua forza per provare a vincere sia in Italia che in Europa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA